07 June 2016

Fiat, si può ordinare la nuova 500S

Disponibile in versione berlina o cabrio, offre una ricca dotazione di serie....

Fiat, si può ordinare la nuova 500s

Da oggi è possibile ordinare la Nuova 500S. Disponibile in versione berlina o cabrio,offre una ricca dotazione di serie. Si può scegliere fra tre propulsori Euro6 - turbodiesel 1.3 16v Multijet II da 95 CV e i benzina 1.2 da 69 CV e 0.9 TwinAir da 105 CV - abbinati a cambi meccanici, a 5 o 6 marce, oppure al robotizzato Dualogic (esclusivamente sul motore 1.2 benzina). Il listino prezzi parte da 15.250 euro e, in occasione del lancio l'impianto Hi-fi Beats da 440W sarà incluso nel prezzo.

CERCHI DA 15"
All'esterno, la Nuova 500S si contraddistingue per il paraurti dal disegno più sportivo sia all'anteriore, con fendinebbia integrati, sia al posteriore e con minigonne e spoiler specifici. Tra le maggiori novità si segnala la vernice esclusiva "Satin Graphite" per maniglie, calotte degli specchietti ed esclusivi cerchi in lega da 15" (optional da 16" con trattamento nero opaco diamantato). Completano il look della 500S i cristalli privacy posteriori, il terminale di scarico cromato, le prese d'aria anteriori "black grained" e la grintosa griglia inferiore a nido d'ape. Infine, la gamma cromatica della 500S propone due colori specifici: il metallizzato Azzurro Italia e il nuovo opaco Verde Alpi.

INTERNI
Caratterizzazione sportiva anche all'interno, come dimostra l'insieme nero di sedili e imperiale, in contrasto con i pannelli porta e i profili delle sedute, disponibili in azzurro, bianco e giallo. A richiesta, interni in pelle Frau con dettagli bianchi o azzurri. Inoltre, a impreziosire l'abitacolo, contribuiscono i dettagli "Satin Graphite" della fascia plancia e del volante sportivo specifico.

Di serie troviamo il sistema UconnectTM 7" HD LIVE touchscreen con "tablet effect" e display HD, che fornisce una grande varietà di funzioni a iniziare dai servizi UconnectTM LIVE offerti di serie, oltre alla disponibilità del sistema vivavoce con tecnologia Bluetooth e riconoscimento vocale e di tante opzioni musicali, in aggiunta alla radio FM/AM. Inoltre, sul nuovo UconnectTM 7" HD LIVE sono disponibili, a richiesta, la radio digitale (DAB), il sistema di navigazione 3D TomTom integrato e, successivamente al lancio, il sistema di mirroring integrato per Apple Carplay e Android Auto.

Inoltre, a richiesta, è possibile equipaggiare la propria Nuova 500S sia con l'innovativo quadro strumenti TFT da 7", sia con l'esclusivo impianto BeatsAudioTM da 440 Watt di potenza, sviluppato in collaborazione con Beats by Dr. Dre. 

In allegato in alto il listino. 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA