15 February 2016

Nuova Fiat 124 Spider, il listino italiano

E' possibile ordinare la nuova 124 Spider in due versioni: "124 Spider" e "Lusso". L'esclusiva "Anniversary" disponibile in soli 124 esemplari è già sold out. Sotto il cofano, il performante 1.4 Turbo MultiAir da 140 CV abbinato al cambio manuale a 6 marce. Il listino prezzi della gamma parte da 27.500 euro...(listino pdf/scheda tecnica)

Nuova fiat 124 spider, il listino italiano

Da oggi, presso tutte le concessionarie Fiat in Italia, è possibile ordinare la nuova Fiat 124 Spider. La vettura porta il nome dell'antesignana, presentata a Torino nel 1966 e per celebrare questa ricorrenza, in occasione del lancio è stata sviluppata l'edizione limitata "Anniversary", in 124 esemplari numerati di colore "Rosso Passione" con uno specifico allestimento, al prezzo di 33.000 euro. Le 124 unità "Anniversary", i cui dettagli erano disponibili solo sul web, hanno riscosso un grande successo e sono già state tutte prenotate. Completano la gamma gli allestimenti "124 Spider" e "Lusso", per un listino che parte da 27.500 euro.

Il cuore della vettura è il motore 1.4 Turbo MultiAir da 140 CV erogati a 5.000 giri/min. La combinazione tra la tecnologia MultiAir e il turbocompressore assicura una coppia elevata e costante a ogni regime di giri, con un picco di 240 Nm a  2.250 giri/min. Il propulsore è abbinato al cambio manuale a sei marce e la trazione posteriore esalta la sportività della vettura. Il tutto con costi di gestione contenuti. Accelera da 0-100 km/h in 7,5 secondi e raggiunge una punta massima di 215 km/h. 

 

ALLESTIMENTI
Gli allestimenti disponibili sono "124 Spider" e "Lusso". Sono di serie su "124 Spider" 4 airbag, climatizzatore manuale, radio mp3 con Bluetooth e porta USB e quattro altoparlanti, volante in pelle, cruise control, cerchi in lega da 16", sistema di accensione con tasto Keyless go.  La versione "Lusso" si arricchisce di dettagli raffinati quali i cerchi in lega da 17", i sedili in pelle, la plancia inferiore e la palpebra del cruscotto con cucitura a vista, il roll bar e il montante anteriore premium silver, il doppio scarico cromato, i fari fendinebbia, i sensori di parcheggio e il climatizzatore automatico.

L'esclusiva "Anniversary" è arricchita con il "Pack Visibility", che prevede, tra l'altro, fari full led adattivi con sensori luce e pioggia; il "Pack Radio" con radio DAB, display touchscreen da 7", connettività Wi-Fi, bluetooth e multimedia control; il "Pack Bose" con 9 altoparlanti di cui quattro integrati nei poggiatesta; il  "Pack Premium" con keyless entry, telecamera posteriore e sistema di navigazione 3D. A completare la dotazione gli specchietti premium silver, i sedili in pelle riscaldabili, la distintiva targhetta numerata che riporta il numero progressivo dell'esemplare acquistato e il logo 124 Spider sulla griglia anteriore.

 

In allegato in alto il listino pdf e la scheda tecnica.

 

 

 

 

 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA