Nuova BMW Serie 1: arrivano gli M Performance Parts

Numerosi dettagli estetici in nero lucido e fibra di carbonio per gli esterni e per gli interni ideali per rendere ancora più esclusiva e accattivante la vostra nuova Serie 1.

1/19

Subito dopo la presentazione del nuovo modello, che ha purtroppo abbandonato la più sportiva trazione posteriore per una più semplice trazione sulle ruote davanti, la Casa dell’Elica ha immediatamente ufficializzato l’arrivo degli accessori facenti parte del pacchetto M Performance Parts. Si tratta in sostanza di parti messe a punto dalla divisione sportiva M che rendono più sportiva e accattivante la terza generazione della berlina compatta.

1/4

A livello estetico troviamo i cerchi in lega da 18 e da 19 pollici sia nella classica tinta che nella più esclusiva variante nera opaco, i freni maggiorati morsi da esclusive pinze verniciare di rosso e numerosi dettagli e profili aerodinamici di colore nero lucido come il labbro sul paraurti anteriore, le lamelle nella mascherina, i profili sulle minigonne laterali e l’accattivante spoiler sul lunotto posteriore. Non potevano mancare poi i gusci degli specchietti laterali in fibra di carbonio. Negli interni, invece, a farne da padrone saranno il volante sportivo in Alcantara con cucitura rossa alle ore 12 e sagomature sulle razze dove appoggiare i pollici, palette del cambio automatico in fibra di carbonio e i tappetini in velluto con impressa la scritta M Performance

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA