15 December 2022

Nuova BMW i5 Touring

La prossima generazione della BMW Serie 5 in veste berlina sarà presentata nel corso 2023. Nel del 2024 dovrebbe poi seguire la variante Touring. I lavori sulla nuova generazione continuano ovviamente da alcuni anni e gli ultimi scatti mostrano proprio...

1/7

La prossima generazione della BMW Serie 5 in veste berlina sarà presentata nel corso 2023. Nel del 2024 dovrebbe poi seguire la variante Touring.

I lavori sulla nuova generazione continuano ovviamente da alcuni anni e gli ultimi scatti mostrano proprio la variante Touring che BMW ha elettrificato come dimostra la scritta "Electrified Vehicle".

La nuova i5 in veste familiare avrà un design piuttosto evolutivo con un passo però decisamente più lungo del modello attuale. Il portellone posteriore è stato rivisto e dalle foto spia si possono intravedere i nuovi gruppi ottici.

Più sostanziale l'aggiornamento all'interno, con l' arrivo del BMW Curved Display, con strumentazione da 12,9 pollici ed uno schermo touch per il sistema infotainment iDrive 8 da 14,9 pollici ed una console centrale completamente ridisegnata.

La nuova generazione della Serie 5 sarà proposta non solo con unità endotermiche ed ibride Plug-in ma anche in versioni elettriche grazie alla nuova piattaforma CLAR della Casa automobilistica tedesca.

1/7

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA