01 September 2016

ANTEPRIME: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, arriva l'automatico ZF

Dal 2 settembre è possibile ordinare l'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio dotata del nuovo cambio automatico a 8 rapporti, abbinato al potente motore 2.9 BiTurbo benzina da 510 CV - totalmente in alluminio - che assicura prestazioni....(LISTINO)

Anteprime: alfa romeo giulia quadrifoglio, arriva l'automatico zf

Dal 2 settembre è possibile ordinare l'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio con il nuovo cambio automatico a 8 rapporti, abbinato al potente motore 2.9 BiTurbo benzina da 510 CV - totalmente in alluminio - che assicura prestazioni di spessore : velocità massima di 307 km/h, accelerazione da 0 a 100 km/h in appena 3,9 secondi e una coppia massima di 600 Nm a 2.500 g/min.



Giulia, nella versione top di gamma adotta un cambio ZF automatico a 8 rapporti con una calibrazione tale da permettere di effettuare le cambiate in soli 150 millisecondi in modalità Race. La trasmissione è dotata di frizione "lock up" che assicura al guidatore una forte percezione di ripresa una volta innestata la marcia.



Inoltre, Il nuovo cambio automatico è in grado, a seconda della modalità del DNA, di ottimizzare la fluidità, il comfort e la facilità di guida in tutti gli ambiti di utilizzo, compreso quello urbano, e permette di migliorare ulteriormente i consumi di carburante e le emissioni di CO2 rispetto alla versione manuale, assicurano in Alfa.



Sono di serie le palette del cambio in alluminio sul piantone dello sterzo. Caratterizzata dalla trazione posteriore, la Giulia Quadrifoglio con cambio automatico a 8 rapporti ha prezzo di listino che parte da 81.500 euro e rappresenta l'apice dell'intera gamma Giulia che parte da 35.500 euro e, con la innovativa formula Be Lease, è acquistabile a 270 euro al mese con 4 anni di polizza RCA inclusa nel prezzo.

TETTO PANORAMICO
Sempre da domani è possibile ordinare il nuovo tetto panoramico in cristallo oscurato apribile elettricamente che impreziosisce l'immagine e il comfort della vettura. Con un prezzo di listino di 1.700 euro, il nuovo contenuto è disponibile sugli allestimenti Giulia, Super, Business, Business Sport, Business Launch Edition e Business Sport Launch Edition.

 

In allegato in alto il listino pdf. 









 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA