22 October 2021

Nuovi navigatori GPS portatili Garmin DriveSmart

Display grandi e più luminosi, assistente vocale e contenuti sempre aggiornati, migliorano l’esperienza di guida rendendola sempre più semplice e affidabile. Garmin presenta la nuova serie DriveSmart, una linea di navigatori GPS portatili progettati...

1/3

Per gli automobilisti più attenti, che cercano strumenti di navigazione precisi, affidabili ed estremamente funzionali, Garmin presenta la nuova serie Garmin DriveSmart con i modelli DriveSmart 66 e DriveSmart 76. Dotati di display grandi e luminosi, assistente vocale e contenuti sempre aggiornati, migliorano l’esperienza di guida rendendola sempre più smart.

Una linea di navigatori GPS portatili progettati per offrire un’esperienza di guida semplice, immediata e soprattutto affidabile.

Leggibilità e facilità d’uso
I modelli Garmin DriveSmart 66 e DriveSmart 76 si presentano come una vera e propria nuova generazione di navigatori GPS per l’auto che punta principalmente sulla facilità d’uso e sulla leggibilità dello schermo, caratteristiche che vanno naturalmente ad aggiungersi alle già note qualità dei sistemi di navigazione dell’azienda americana.

La nuova serie Garmin DriveSmart offre display nitidi ad alta definizione, rispettivamente da 6 e 7 pollici, che consentono ai conducenti di leggere chiaramente tutte le informazioni mostrate sullo strumento.

Entrambi i modelli saranno utili compagni di viaggio, sia sulle tratte più lunghe, grazie alle mappe dettagliate e precaricate dell'Europa, che durante gli spostamenti quotidiani in città, dando la possibilità di ottenere informazioni accurate sulle Zone a Traffico Limitato, che potranno essere escluse dal percorso sulla base delle caratteristiche di classe e di alimentazione del proprio veicolo.

Non manca chiaramente la possibilità di effettuare chiamate in vivavoce e di utilizzare l'assistente vocale per richiedere al dispositivo indicazioni stradali precise e dettagliate senza dover togliere le mani dal volante.

Alla guida in totale sicurezza
Conoscere nel dettaglio, e con adeguato anticipo, quello che ci si troverà ad affrontare durante il viaggio è uno degli aspetti più importanti per la sicurezza in auto.

Grazie all’innovativa funzione Driver Insights è possibile avere dati come il chilometraggio previsto, i tempi di percorrenza e gli eventuali costi da sostenere nel corso della giornata. Consente inoltre di evitare gli ingorghi grazie ad avvisi puntuali che suggeriscono strade alternative per aggirare i lavori in corso e gli incidenti lungo il percorso.

L’applicazione Garmin Drive consente inoltre ai dispositivi di connettersi in modalità wireless con lo smartphone per avere accesso a informazioni come il traffico in tempo reale, le condizioni meteo, la ricerca dei parcheggi, le notifiche dai social e molto altro ancora.

La nuova serie Garmin DriveSmart è disponibile anche in Italia ad un prezzo consigliato al pubblico a partire da 209,99 Euro.

1/3

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA