22 March 2016

Nuova Shelby GT-H

E' una versione speciale realizzata sulla base della 2016 Mustang GT e si chiama Shelby GT-H. Non si può comprare, ma solo noleggiare ed è stata realizzata per celebrare...

Nuova shelby gt-h

50 anni dopo la leggendaria 1966 Shelby GT350-H, Ford  Hertz e Shelby uniscono nuovamente le loro forze per dare vita a una versione speciale su base 2016 Mustang GT,  la Shelby GT-H. E' il terzo modello di questa serie speciale e sarà realizzata in sole 140 unità noleggiabile tramite la Hertz Adrenaline Collection presso selezionati aeroporti in USA. Il modello sarà presto svelato al New York Auto Show. 

E' stata assemblata nella sede Shelby a Las Vegas ed il motore 5.0 V8 da 435 cv della Mustang GT è rimasto invariato, mentre esteticamente troviamo alcune modifiche come la tinta nera, due "Le Mans” racing stripes coloro oro, logo Hertz Edition, cofano motore differente,  splitter in fibra di carbonio e spoiler posteriore. La GT-H è anche equipaggiata con un terminale di scarico sportivo e con il "Racing Handling Pack"  che include sospensioni sportive, assetto ribassato e cerchi in lega da 19" specifici con pneumatici sportivi Michelin da 255/40 all'anteriore e da 275/40 al retrotreno.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA