10 October 2014

Mopar, tutte le novità di Parigi 2014

Mopar era presente al Salone Internazionale di Parigi 2014 con alcune novità che...

Mopar, tutte le novità di parigi 2014

Mopar,  un vero e proprio Brand all'interno del Gruppo FCA,  offre i ricambi originali e gli accessori per tutti i marchii  di Fiat Chrysler Automobiles. Era presente al  Salone Internazionale di Parigi 2014 con alcune novità che vi riassiumiamo in breve. 

 

 

Al Salone era presente un a show car Jeep Wrangler Unlimited Rubicon "Stealth", moparizzata in ogni particolare, da paraurti a paraurti, grazie ad un completo allestimento di accessori originali Mopar. Si tratta di una preparazione tecnica estrema - per il fuoristrada più impegnativo - ed estetica, in cui nessun dettaglio è tralasciato: dal cofano Performance con prese d'aria, arricchito dalla mesh grille nera, alla nuovissima light bar a LED.

I paraurti originali sono stati sostituiti dalla coppia di paraurti off road (design Rubicon X) e, insieme ai parafanghi piatti, ai rock rails, al kit di rialzo e ai pneumatici da 37 pollici, rendono la Rubicon Stealth un'inarrestabile esemplare di fuoristrada a sette feritoie. Le calotte degli specchi e il tappo del serbatoio con logo Jeep, le mezze porte e i cerchi da 17" sono un ulteriore tocco di personalizzazione che  molti appassionati del marchio sapranno apprezzare. La carrozzeria è caratterizzata da una vernice materica Iron Peltrox dall'effetto ossidato, mentre l'esclusivo interno della Wrangler presenta sedili e componenti rivesti in pelle stile vintage.

 

JEEP RENEGADE
Mopar ha realizzato una speciale linea accessori dedicati  alla  Jeep Renegade che la rendono più accattivante.  A Parigi si presenta con la stella "US Army" su cofano e portiere laterali, griglia e calotte degli specchi retrovisori in nero lucido, barre portatutto, barra luci  "Renegade Style". Completano la vettura esposta i tappeti  in  moquette premium in colore nero, il battitacco con logo Jeep, i predellini laterali tubolari e i tappi valvole con logo Jeep.

 

500L TREKKING
Mopar offre più di 25.000 accessori  in oltre 130 Paesi. Sviluppati in collaborazione con il team di progettazione del veicolo, tutti i prodotti sono esclusivi e si accordano in modo armonioso con i diversi modelli rispettandone le caratteristiche tecniche, stilistiche e meccaniche.Mopar ha così realizzato una specifica linea di accessori per Fiat 500L Trekking in grado di rendere questo modello unico e distintivo. In particolare, la Fiat 500L Trekking è l'evoluzione della famiglia 500 con due anime perfettamente integrate che amano 'contagiarsi' quotidianamente: una metropolitana per vivere spensieratamente la città, e una più intraprendente, ideale per le piccole grandi emozioni del week end.  L'esemplare esposto a Parigi è equipaggiato con alcuni accessori Mopar che ne accentuano la doppia anima come l'utile vasca a protezione del vano bagagli, l'appendi-giacca sull'appoggiatesta, l'erogatore di fragranze, le calotte degli specchi retrovisori in nero "ceramic", il batticalcagno specifico e la pedaliera sportiva.

 

ABARTH E ALFA ROMEO
Riflettori puntati anche sugli accessori realizzati per tutta la gamma Alfa Romeo si accordano armoniosamente con lo spirito del marchio.  Per l' Alfa Romeo Giulietta diversi particolari in carbonio  esaltano la sportività, dalla calandra allo spoiler.  Mopar offre anche una linea merchandising dedicata a chi ama identificarsi nello spirito del marchio Alfa Romeo.

Sullo stand di Abarth il pubblico può invece ammirare anche alcuni accessori e il merchandising  dedicato, che arricchiscono l'offerta in termini di personalizzazione sia estetica sia prestazionale. Tutti i prodotti sono presenti anche sul sito e-commerce ufficiale Abarth (www.abarthstore.com).

 

Mopar Vehicle Protection: servizi personalizzati
"Mopar Vehicle Protection" offre i contratti di servizio garantiti da Fiat Chrysler Automobiles che assicurano ai propri clienti la massima tranquillità grazie a una vasta copertura sulle parti meccaniche e piani di manutenzione dedicati, oltre ad un servizio di assistenza e riparazione effettuato da tecnici altamente specializzati che utilizzano esclusivamente ricambi originali.

"Mopar Vehicle Protection" ha sviluppato un'offerta specifica di servizi di assistenza- denominata "Pack Freedom" - per rispondere alle esigenze di chi acquista un  nuova Jeep Renegade. In dettaglio, la soluzione proposta pone la massima attenzione alla copertura sui danni di tipo meccanico ed elettrico - estende la garanzia del costruttore da tre a cinque anni e con il chilometraggio più adatto alle necessità del cliente e all'uso del veicolo - e prevede, a prezzi concorrenziali, differenti piani di manutenzione che assicurano un veicolo sempre in perfette condizioni.

 

Inoltre, "Mopar Vehicle Protection" supporta la gamma dei nuovi modelli FCA con un portafoglio di servizi di manutenzione e assistenza completi:

  • Maximum Care: la copertura sulle parti meccaniche ed elettriche che estende la garanzia del veicolo;
  • Easy Care & Easy Care Plus: i servizi di manutenzione a copertura dei costi di assistenza e manutenzione programmata a prezzi competitivi. Con l'opzione Plus il cliente può includere anche la sostituzione di una serie completa di particolari soggetti ad usura;
  • Top Care & Top Care Plus: il piano "massima tranquillità" che offre ai clienti una copertura completa, incluse la copertura sulle parti meccaniche ed elettriche ed i servizi di manutenzione programmata. Con l'opzione Plus il cliente può includere anche la sostituzione di una serie di particolari soggetti a usura;

 

I piani "Mopar Vehicle Protection", includono una gamma completa di opzioni in termini di durata e chilometraggio, sono stati ideati per offrire ai clienti una maggiore tutela per i loro veicoli, fornendo la certezza di poter contare, sempre e ovunque, su una rete assistenziale capillare che si avvale di ricambi originali e di tecnici qualificati. In più, tutta la serenità garantita dai servizi di assistenza stradale previsti in tutta Europa e tutto il valore di un piano che, in caso di vendita del veicolo, può essere utilizzato dal nuovo proprietario.

 

Undici mercati europei hanno già messo on line la piattaforma che, in occasione del Salone di Parigi, è raggiungibile anche attraversouna una page dedicata per ogni marchio.

Ecco i link:

fiat.mopar.eu

jeep.mopar.eu

alfaromeo.mopar.eu

lancia.mopar.eu

abarth.mopar.eu

 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA