26 February 2015

Mopar, tutte le novità di Ginevra

Al Salone sarà presentata una spettacolare showcar su base Renegade che coniuga stile, vocazione off-road e tecnologia. Numerosi gli accessori....

Mopar, tutte le novità di ginevra

Mopar, il brand di riferimento per i servizi, il Customer Care, i ricambi originali e gli accessori per i brand di Fiat Chrysler Automobiles, partecipa al Salone Internazionale di Ginevra 2015 offrendo al pubblico contenuti esclusivi. Al Salone sarà presentata una spettacolare showcar su base Renegade che coniuga  stile, vocazione off-road e tecnologia. Realizzato dal marchio Jeep, in collaborazione con il brand Mopar e il supporto del Centro Stile FCA, il progetto "esplora" le potenzialità di un modello che si presta a innumerevoli customizzazioni, oltre a rappresentare una "finestra" sul futuro degli accessori Mopar dedicati alla nuova Renegade. Il modello esposto presenta infatti accessori originali Mopar come griglia e calotte specchi neri opachi, battitacco, tappetini e gancio traino. A quest'ultimo è collegato il trailer che riprende il design "vitaminizzato" della vettura e diventa "internet hotspot" grazie al Wi-Fi sviluppato da Mopar, sempre come accessorio originale dedicato a Renegade.

 

WRANGLER
Spazio anche all'iconica Wrangler - de sempre sinonimo di off-road - per la quale Mopar ha realizzato un'ampia ed esclusiva linea accessori. A Ginevra il pubblico può osservare un esemplare caratterizzato da stella "US Army" su cofano, griglia e tappo carburante neri, mezze porte, cover specchi con logo Jeep, skid plate, sticker laterale "stella" e battitacco nero. L'esterno è completato dall'innovativa light bar a LED. Un tocco di personalità in più anche per gli interni impreziositi con gli originali tappetini in gomma e le esclusive modanature gialle in abbinamento alla carrozzeria Baya Yellow.

500X E 500L
Mopar ha creato una specifica linea di accessori per 500X per rendere ancora più distintivo il nuovo crossover Fiat. La vettura esposta presenta esclusivi cerchi in lega da 18'' e del "Chrome Xtra pack" che la impreziosisce con modanature porta, modanatura cofano, cornici fendinebbia e calotte specchi cromate. Un occhio anche alla funzionalità grazie al Cargo Organizer per aumentare la duttilità del vano bagagli.

Sullo stand anche una 500L Trekking, evoluzione della famiglia 500. L'esemplare esposto è equipaggiato con alcuni accessori Mopar che ne accentuano la doppia anima come l'utile vasca a protezione del vano bagagli, l'appendi-giacca sull'appoggiatesta, l'erogatore di fragranze, il batticalcagno specifico. Uno sguardo anche all'estetica con la modanatura satinata sul cofano e i tappi valvole con logo Fiat.

DOBLO' TREKKING
Nello stand Fiat sarà inoltre presente anche il nuovo Doblò Trekking, anche lui arricchito da una serie dedicata di accessori Mopar come la pratica vasca di protezione del vano bagagli, i tappetti in moquette e il dispenser per le fragranze che completano l'interno del veicolo. Esternamente le valvole con il logo Fiat e le utilissime barre porta tutto.

GIULIETTA QV
Nell'area espositiva Alfa Romeo fa bella mostra di sé una potente Giulietta "Quadrifoglio Verde" che, in rappresentanza della linea dedicata alla berlina, propone alcuni accessori Mopar che ne esaltano ulteriormente la sportività: ai particolari in fibra di carbonio - spoiler posteriore e calotte specchi - si aggiungono spoiler anteriore, minigonne ed estrattore posteriore.

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA