Nuovo 2022 Mitsubishi Outlander PHEV, le prime immagini

Dopo una serie di teaser, Mitsubishi svela il design della variante ibrida plug-in della nuova generazione di Outlander prima della sua anteprima ufficiale prevista per il 28 ottobre. Il nuovo Outlander PHEV sembra quasi identico...

1/8

Dopo una serie di teaser, Mitsubishi svela il design della variante ibrida plug-in della nuova generazione di Outlander prima della sua anteprima ufficiale prevista per il 28 ottobre. Il nuovo Outlander PHEV sembra quasi identico alla variante ICE, ad eccezione dei badge speciali sulle porte anteriori e sul portellone, oltre all'aggiunta di uno sportello per la ricarica.

L'Outlander misura 4,68 m m in lunghezza, è equipaggiato con cerchi in lega da 20 pollici e sfoggia il caratteristico frontale con il Dynamic Shield con doppi fari ed un' ampia griglia cromata.

Vi sono 10 colori tra cui scegliere che includono il Diamond Color, il Red Diamond, White Diamond e il nuovo Black Diamond.

All'interno, il quadro strumenti completamente digitale da 12,3 pollici e il touchscreen infotainment da 9 pollici beneficiano di una grafica specifica per la variante PHEV che mostra lo stato del gruppo propulsore e come viene distribuita la potenza. Nonostante l'aggiunta delle batterie, l'Outlander offre di serie tre file di sedili.

Mitsubishi deve ancora annunciare le specifiche tecniche del propulsore ibrido plug-in che vedrà l'abbinamento di un motore a benzina con due motori elettrici e una batteria più capace rispetto al modello precedente.

Il nuovo modello PHEV presenterà anche una versione aggiornata del sistema Super-All Wheel Control che offre una migliore maneggevolezza e sicurezza, promette Mitsubishi, in tutte le condizioni atmosferiche, oltre a sette modalità di guida tra cui Power per la massima accelerazione ed Eco per massimizzare l'efficienza.

Dopo la sua premiere che avrà luogo online il 28 ottobre, il nuovo Mitsubishi Outlander PHEV debutterà sul mercato giapponese a metà dicembre e negli Stati Uniti ed in europa nella seconda metà del 2022.

1/9

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA