17 October 2013

Mitsubishi ASX, problemi al tetto

Sono interessato all’acquisto di una Mitsubishi ASX usata. Un venditore da me interpellato mi ha però detto di fare attenzione in quanto su alcuni esemplari è in atto un richiamo da parte della Casa per problemi al tetto panoramico....

Mitsubishi asx, problemi al tetto

Gentile Direttore, sono interessato all’acquisto di una Mitsubishi ASX usata. Un venditore da me interpellato mi ha però detto di fare attenzione in quanto su alcuni esemplari è in atto un richiamo da parte della Casa per problemi al tetto panoramico. Dal momento che io vorrei trovarla proprio dotata di tale accessorio, mi sapreste per favore dire di cosa si tratta e se è una notizia fondata oppure datami per orientarmi verso un altro modello?

Grazie e saluti Vincenzo Bich, Aosta

 

 

Caro Vincenzo, sul modello da Lei desiderato è in effetti in atto una campagna di richiamo che riguarda 2.822 esemplari prodotti dall’inizio della commercializzazione fino al 27 marzo di quest’anno. Il difetto riguarda le versioni dotate di tetto in cristallo, vendute in Italia nell’allestimento Panoramic, e riguarda il sigillante utilizzato per il fissaggio del tetto in cristallo alla carrozzeria.

A causa di una possibile procedura non corretta di applicazione, il tetto potrebbe scollarsi in alcuni punti dando luogo a infiltrazioni, oltre che di rumorosità o eventuali rotture. I proprietari di tali mezzi sono quindi stati invitati a recarsi presso un punto assistenza Mitsubishi dove viene effettuato un controllo dello stato del sigillante e, in caso di riscontro di anomalie, ripristinato. Come sempre, l’intero intervento è completamente gratuito per il cliente.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA