Mercedes-AMG G63: il lancio dall’elicottero ha dell’incredibile

Uno Youtuber russo, Igor Moroz, ha realizzato questa pazza impresa per protesta nei confronti della stessa fuoristrada tedesca.

1/9

Di recente ci è giunto in redazione un filmato a dir poco particolare. Girato da uno Youtuber russo, Igor Moroz, il filmato riprende il volo a dir poco spettacolare di una Mercedes-AMG G63. Si perché lo Youtuber russo, dopo essersi lamentato del fuoristrada tedesco, ha ben pensato di disfarsene in un modo a dir poco inconsueto e spettacolare. Noleggiato un elicottero ha deciso di lanciare la Classe G di Affalterbach da un’altezza di ben 300 metri e di filmare l’impresa per poterla poi caricare sul noto social network di video online.

Ora non siamo sicuri se le vere motivazioni siano state le continue lamentele e le continue problematiche che il fuoristrada della Casa della Stella ha arrecato allo Youtuber russo dopo il suo acquisto, problematiche che lo hanno costretto a rivolgersi fin troppe volte al meccanico di fiducia senza per questo trovare una soluzione al problema, o se lo youtuber sia semplicemente stato spinto dall’idea di realizzare un video così pazzo per poi caricarlo online e raggiungere le tanto sperate visualizzazioni. Se così fosse le oltre 700mila visualizzazioni raggiunte in pochi giorni gli sarebbero costate la bellezza di 240mila euro, il valore del fuoristrada da nuovo. Se volete però contribuire a questa folle impresa, non vi resta che fare play sul video che vi proponiamo qui sotto.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA