di Giorgio Sala
01 July 2019

Una Mclaren Senna in fiamme con Berger alla guida

È accaduto questo fine settimana in Austria, in occasione del GP di Formula 1. La Mclaren Senna di un collezionista tedesco ha preso fuoco mentre alla guida c'era Gerhard Berger, ex campione di F1

Nel weekend appena concluso è andato in scena il Gran Premio di Formula 1 al Red Bull Ring, in Austria. Prima dell'evento, è andata in scena una parata con alcune delle più belle supercar e hypercar del presente e anche del passato. Tra queste compariva anche una Mclaren Senna, appartenente ad un collezionista d'auto tedesco, che ha lasciato guidare la sua splendida vettura a Gerhard Berger, ex pilota di F1. Durante la parata però, come si vede dal video in apertura, la Mclaren ha preso fuoco nella zona posteriore: prontamente gli occupanti sono scesi (illesi) dal veicolo e i soccorsi sono intervenuti prontamente.

Come si vede dalla foto qui sopra, fortunatamente i danni alla vettura sono minimi, ma non è il primo caso che avviene a una Senna. Da diverso tempo ormai, soprattutto sui social, non è raro imbattersi in foto o video di Mclaren che prendono fuoco; tra queste è celebre un'altra Senna che ha preso fuoco in California, anche in questo caso gli occupanti sono rimasti illesi ma la vettura è andata completamente distrutta.

1/21

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA