di Giorgio Sala
02 August 2019

Mazda garantisce il suo usato con Best Selection

La Casa Giapponese si fionda in un mercato in continua crescita e sempre più esigenze, quello delle auto usate. Mazda Best Selection offre servizi come garanzia fino a 24 mesi e test drive prima dell'acquisto di vetture usate

1/17

1 di 2

Mazda inaugura Best Selection, il programma dedicato al proprio. Con questo programma, la Casa giapponese propone ai propri clienti un usato garantito e certificato, in grado di soddisfare le attenti esigenze di chi cerca, in un’auto usata, la stessa attenzione e cura di una vettura nuova. Un mercato, quello dell’usato, che conta un giro d’affari in continua crescita. È in questo scenario che arriva Mazda Best Selection, un programma che assicura al cliente che sceglie un usato garantito Mazda e che potrà quindi affidarsi alla competenza e alla serietà della rete ufficiale di vendita.

1/6

In questo programma rientrano le auto marchiate Mazda fino a 5 anni di età e con un massimo di 125.000 km sui quali sono effettuati 125 controlli approfonditi ne certificano qualità e massima affidabilità dell’auto, oltre a una garanzia fino a 24 mesi in grado di offrire una copertura equiparabile a quella di un’auto nuova. L’acquisto è agevolato tramite finanziamenti ad hoc. Grande punto di forza di questo programma è la possibilità di effettuare un giro di prova e testare le principali caratteristiche della vettura usata prima di sceglierla. Sul portale di ricerca www.mazdabestselection.it si coniuga la ricerca di un’auto usata Mazda con l’offerta diretta da parte delle concessionarie della rete Mazda. Il servizio sarà sempre affiancato da Mazda Italia e dai propri concessionari.

1/44

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA