Mak Midlands: la scelta ideale per Land Rover e Volvo

Caratterizzato da una forte dinamicità e da una eleganza unica, il nuovo cerchio in lega Midlands è l’alternativa ideale per dare ancora più carattere al vostro SUV Land Rover o Volvo.
1/3
Mak ha presentato la nuova ruota in lega dedicata allo stile delle auto Land Rover e Volvo. Si tratta del Midlands che, grazie alla perfetta compatibilità di bulloneria e coprimozzo originali, è capace di incrementare ulteriormente la già elevata eleganza e fascino del vostro SUV premium. Questa new-entry, puntando su un design raffinato e allo stesso tempo grintoso, si sposa perfettamente con le linee dei SUV più di tendenza del momento, esaltandone lo stile senza stravolgerlo rispetto il disegno della casa madre.
Cinque razze sdoppiate e leggermente asimmetriche delineano il disegno di Midlands, che appare così elegante e dinamica, garantendo allo stesso tempo grande resistenza e solidità per una forza strutturale eccellente. Un design che si ispira a forme snelle, sportive e d’impatto in grado di offrire quel particolare in più che esprima al massimo l’estetica e la personalità della vettura. L’intera gamma può vantare l’omologazione NAD, a conferma dei massimi requisiti di qualità e affidabilità.
Midlands è disponibile nelle versioni Silver, sempre chic e di classe; Black Mirror, più grintosa grazie alla brillante diamantatura sulla superficie delle razze e infine Matt Black, la speciale colorazione nera opaca che dona alla vettura un aspetto del tutto personalizzato e di carattere. Midlands è, inoltre, disponibile nelle misure 8x20”, 8.5x20”, 8.5x21” e infine 9.5x21” con prezzi disponibili su richiesta.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA