MaFra: si prende cura della tua auto

Prodotti selezionati e appositamente sviluppati per prendersi cura dell’abitacolo della vostra auto qualunque sia l’interno da voi scelto.
Soprattutto in inverno l’abitacolo della nostra auto è costretto a fare gli straordinari per non rovinarsi troppo e noi tocca pulirlo e prendercene cura con maggiore attenzione e più frequenza rispetto alla bella stagione. Pioggia, neve, umidità e foglie degli alberi non ci mettono molto a rendere i nostri abitacoli davvero sporchi e poco ospitali ma lo stesso si può dire di briciole, bottiglie vuote e scontrini appallottolati che spesso vengono lasciati all’interno della vettura. A volte basta davvero un’attenta pulizia con un potente aspirapolvere e un utile compressore ma molto spesso serve l’aiuto di particolari prodotti appositamente studiati per i lavori più gravosi. MaFra, ben noto produttore di prodotti per auto, ha pensato e progettato un’intera linea di prodotti specifica proprio per l’abitacolo della vostra auto in queste particolari occasioni.

Tappetini no problem

Per il trattamento dei tappetini della vostra auto MaFra ha pensato a tre diversi prodotti: il primo, Flash MaFra, specifico per detergere a secco i tappeti in tessuto mentre il secondo e il terzo, HP12 e 3in1 Plastiche, indicati per sgrassare i tappeti in gomma o ravvivare le plastiche.

Tessuto non ti temo

Per il trattamento dei sedili in tessuto, invece, MaFra ha realizzato altri specifici prodotti: il primo, Flash MaFra, per detergere con cura a secco qualsiasi tipo di tessuto, compreso velluto e alcantara, eliminando anche gli odori più cattivi; il secondo, Pulimax MaFra, è un pulitore igienizzante in grado di rimuovere qualsiasi macchia e rinnovare i colori dei sedili; il terzo, Extra Dry MaFra, è un panno sintetico ultra assorbente da utilizzare dopo il Pulimax; il quarto, Idrostop MaFra, per proteggere e rendere idrorepellenti i sedili eliminando l’insorgere di muffe.

Pelle come bambini

Se i sedili della vostra auto dovessero essere in pelle allora MaFra ha pensato anche a voi proponendo a listino altri prodotti: il primo, 3in1 Pelle, a base di aloe vera e cere naturali per evitare la formazione di grinze e screpolature; il secondo, Kit Charme, per un completo trattamento dei vostri sedili con latte idratante (Charme Hydrating), schiuma detergente (Charme Detergent), crema nutriente (Charme Nutrient), guanto bifacciale, panno in microfibra e dischetti in spugna.

Plastiche come nuove

E per la plancia e tutti gli altri componenti in plastica? MaFra ha pensato anche a quello, proponendo una serie di prodotti specifici: il primo, 3in1 Cruscotto Lucido, per rinnovare il cruscotto, riportandolo all’originale lucentezza assicurando una efficace protezione anti-UVA; il secondo, Deterjet, è un pulitore universale appositamente studiato per gli interni della vettura in grado di sgrassare, igienizzare e detergere in profondità.

Vederci bene conta

Per una pulizia completa non potevano mancare i cristalli e nello specifico il parabrezza. Per questo MaFra ha realizzato due prodotti come: Glass & Shine, un pulitore sgrassante con effetto brillantante in grado di eliminare aloni e impronte; Extra Dry MaFra, il panno sintetico con il quale pulire i cristalli solo dopo aver spruzzato Glass & Shine.

Addio batteri e allergeni

Chiude il cerchio un prodotto creato appositamente per il vostro impianto di climatizzazione. MaFra ha, infatti, realizzato Odorbact Out, un igienizzante capace di eliminare depositi organici e inorganici dai condotti dell’aria condizionata.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA