26 March 2014

Lapo attacca Renault: la nuova Twingo è una copia della 500

Lapo Elkann ha recentemente attaccato Renault con un post su Facebook, accusandola di aver copiato la 500 con la nuova Twingo. Cosa ne pensate? I due modelli si assomigliano troppo? Ha fatto bene Lapo? Rispondete al nostro sondaggio....

Lapo attacca renault: la nuova twingo è una copia della 500

Renault "copia" la Fiat 500 con la linea della nuova Twingo. L'accusa lanciata da Lapo Elkann con un post su FB lascia poco spazio all'interpretazione : "Che cosa ne pensate del fatto che i francesi abbiano copiato la Fiat 500?!??!!! Renault basta alle frodi e sii originale! #fiat500 #beoriginal #becreative".

Parole che hanno fatto rapidamente il giro della Rete con  più di 2mila "like" anche se scorrendo i commenti emerge chiramente come non tutti siano d'accordo con Lapo. Le somiglianze, osservandole bene effettivamente non mancano, sia nella vista frontale che in quella laterale, anche se la francese ha 5 porte e non 3 come la city car italiana e tecnicamente ha tra i suoi plus, la trazione posteriore. 

 

 

Ps noi lanciamo un ulteriore, piccola provocazione. Anche la Opel Adam, nella foto in basso il profilo, ha più di qualche piccola somiglianza con la "500". O no!? Fateci sapere la vostra opinione nel sondaggio:

CLICCA QUI! 

 

 

 

 

 

 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA