05 October 2015

Range Rover Evoque Convertibile, i test off road

E' di fatto il primo SUV compatto di lusso convertibile al mondo ma, come tutte le Land Rover, deve affrontare i più impegnativi percorsi all-terrain ....

Range rover evoque convertibile, i test off road

Al suo debutto, che avverrà in novembre, avrà superato a pieni voti i severissimi programmi Land Rover di test e sviluppo. La nuova Range Rover Evoque Convertible sarà la prima SUV compatta di lusso cabrio e per giunta, molto , molto versatile  Land Rover ha infatti pubblicato un video che illustra le qualità all-terrain di questo nuovo modello. Il filmato mostra il SUV  durante la fase finale delle prove, svolte presso la leggendaria tenuta di Eastnor Castle, Herefordshire, Regno Unito.

Testimonia la severità dei test ai quali la Convertibile 4x4 è stata sottoposta dai tecnici per assicurarne le prestazioni all-terrain Land Rover. Proprio Land Rover aveva già annunciato, al Salone di Ginevra dello scorso marzo 2015, il programma di lancio di un'accattivante versione convertibile che sarà presentata ufficialmente a novembre, in occasione del Los Angeles International Auto Show.  Il modello sarà disponibile nei principali mercati a partire dalla primavera 2016. 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA