07 September 2023

Lancia Ypsilion 2024: dotazioni più ricche e due soli allestimenti

Ennesima rivisitazione della compatta Lancia, ora offerta negli allestimenti Oro e Platino, che presentano dotazioni più complete

1/5

Squadra che vince non si cambia, un motto da tempo seguito dal marketing Lancia, che propone oggi l'ennesima rivisitazione della Ypsilon, sul mercato già da 8 anni, realizzata in 4 generazioni, 36 serie speciali e con più di 4 milioni di unità vendute. La nuova Gamma Ypsilon Hybrid passa così dalle attuali cinque versioni a due allestimenti esclusivi: Oro e Platino. A partire dal nome (da Silver a Oro, da Gold a Platino) si deduce l’essenza delle nuove versioni, più complete e distintive: l’aumento del vantaggio per il Cliente in termini di contenuti è ben rappresentato dal maggior valore del metallo che dà il nome al singolo allestimento.

Oro si arricchisce di cerchi Style e specchietti elettrici, presentando un upgrade degli interni volto a renderli più eleganti. L'allestimento Platino aggiunge invece i cerchi in lega, il paraurti posteriore in tinta con la carrozzeria, lo scarico cromato, i vetri oscurati, la telecamera e i sensori di parcheggio posteriori, oltre ai sedili con rivestimento con un materiale innovativo e sostenibile che nasce riciclando la plastica raccolta nel Mediterraneo.

Optando per l’allestimento Platino, si possono poi aggiungere due pack: Comfort e Tech. Il pack Comfort comprende la regolazione lombare del sedile del guidatore, gli alzacristalli elettrici posteriori, i fendinebbia e gli specchietti retrovisori esterni con disappannamento elettrico; il Pack Tech aggiunge invece Cruise Control, climatizzatore automatico e sensore pioggia e crepuscolare.
La nuova Gamma Ypsilon è disponibile nelle colorazioni esterne verde rugiada, rosso argilla, bianco neve, blu elegante, grigio pietra e nero vulcano.

Grazie al finanziamento di Stellantis Financial Services, la nuova Gamma Ypsilon è offerta a partire da 14.150 euro, oltre oneri finanziari (anziché 15.950 euro). Prezzo di listino 17.650 euro. In caso di finanziamento e rottamazione la proposta è la seguente: 48 rate da 159 euro, Anticipo 2.783 euro e Rata Finale Residua 7.806 euro. TAN 8,49% e TAEG 10,70%.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA