28 November 2022

Lancia Pu+Ra Zero e un nuovo Logo

In attesa della nuova Ypsilon, la prima vettura della nuova Lancia, la Casa presenta la nuova Pu+Ra Zero, una scultura, un manifesto tridimensionale che ispira le vetture che arriveranno tra il 2024 e il 2028...

1/8

In attesa della nuova Ypsilon, la prima vettura della nuova Lancia, la Casa presenta la nuova Pu+Ra Zero, una scultura, un manifesto tridimensionale che ispira le vetture che arriveranno tra il 2024 e il 2028.

Nato dalle parole “Puro” e “Radicale”, Lancia Pu+Ra Design è il nome del nuovo e sostenibile linguaggio del Design Lancia.

Nelle future vetture Lancia si ritroveranno, spiega la Casa, le forme morbide, pure e sensuali dell’Aurelia e della Flaminia, unite con le più moderne espressioni di radicalità e semplicità, ispirate al linguaggio dell'arredamento, dell'architettura, della moda.

Sul posteriore spiccano invece i fari tondi che rinviano a quelli della Stratos e che saranno utilizzati sulla nuova Ypsilon con la nuova scritta Lancia posizionata tra i fanali. Infine, in vista laterale, spicca il nuovo logo.

Il nuovo logo rappresenta il simbolo della nuova era di Lancia e segna l’ingresso nella mobilità elettrica. Questo nuovo logo verrà utilizzato sulla nuova Ypsilon, sulla nuova ammiraglia e sulla nuova Delta ed è parte integrante della nuova identità che coinvolgerà i concessionari europei, tutti rinnovati in termini di immagine entro l’inizio del 2024.

Il nuovo logo rilegge tutti gli elementi distintivi del marchio storico, il volante, la bandiera, lo scudo, la lancia e la scritta, ma li reinterpreta per renderli moderni e proiettarli nel futuro.

1/8
1/2

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA