di Giorgio Sala
23 August 2020

Lancia Delta HF Integrale, la prima con ricambi originali FCA Heritage Parts

Il nuovo progetto, nato dalla collaborazione tra FCA Heritage e Mopar, riporta alla luce i ricambi originali per le vetture d'epoca. I primi ad arrivare a listino sono quelli della Lancia Delta HF Integrale Evoluzione: ecco i prezzi

1/61

1 di 2

Con un mercato dell’usato in continua crescita e un interesse sempre maggiore per le vetture storiche, il neogruppo FCA-PSA dà vita a “Heritage Parts”. Si tratta di un vero e proprio programma di pezzi di ricambio per vetture classiche, fedelmente riprodotti, nato dalla collaborazione tra FCA Heritage e Mopar, il marchio di prodotti “aftermarket” del gruppo FCA. Questa linea di prodotti attinge al grande patrimonio di FCA Heritage, dipartimento dedicato alla gestione e promozione dei veicoli storici di Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Abarth. Con Heritage Parts, il gruppo si avvicina ad altre case quali Porsche, Mercedes, Volkswagen che già dispongono di un programma dedicato alle auto storiche.

1/55

I primi ricambi disponibili sono i paraurti, anteriori e posteriori, della Lancia Delta HF Integrale e per la HF Integrale Evoluzione, leggenda nei rally a verso la fine degli anni ’80. Tutti i pezzi sono tracciati e monitorati, e garantiti per quanto riguarda la qualità, la sicurezza e l’affidabilità. I paraurti della Lancia Delta HF Integrale sono acquistabili presso la rete ufficiale FCA oppure online direttamente dal Mopar Store.

I pezzi sono custoditi e riprodotti dagli stampi originali presenti nello stabilimento di Grugliasco (TO), in particolare i paraurti vengono forniti senza primer in quanto non è necessaria l’operazione di flammatura, tuttavia la sabbiatura prima della verniciatura (e la verniciatura stessa) è a carico del cliente. I paraurti della HF Integrale Evoluzione sono già ordinabili, mentre quelli per la HF Integrale saranno disponibili dal 9 dicembre 2019. Di seguito trovate il listino prezzi dei paraurti della Lancia Delta.

Listino prezzi ricambi (IVA inclusa)

  • Lancia Delta HF Integrale
    • Paraurti anteriore (p/n 82445937) - 1.586 euro (dal 9/12/2019)
    • Paraurti posteriore (p/n 82445936) - 1.403 euro (dal 9/12/2019)
  • Lancia Delta HF Integrale Evoluzione
    • Paraurti anteriore (p/n 176978599) - 1.586 euro (già disponibile)
    • Paraurti posteriore (p/n 176971999) - 1.403 euro (già disponibile)
1/11

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA