di Giorgio Sala
27 December 2019

Sulla neve con le Lamborghini Aventador SVJ, Huracán EVO e Urus

Il Christmas Drive 2019 di Lamborghini è partito dalla sede di Sant'Agata Bolognese con direzione Brunico e Plan de Corones. Una carovana di 10 vetture tra cui Urus, Huracán EVO e Aventador SVJ hanno scoperto i paesaggi invernali del Trentino - Alto Adige

1/31

Dopo il viaggio intrapreso questa estate nei fiordi della Norvegia, Lamborghini ha organizzato l’ultima “carovana” del 2019. Un gruppo composto da dieci vetture con tutti i modelli della gamma (Urus, Aventador SVJ e Huracàn EVO) hanno intrapreso un viaggio natalizio che si è consumato tra le lunghe e affascinanti strade panoramiche dell’Alto Adige, passando per Brunico e fino ad arrivare a Plan De Corones, a 2.275 metri d’altitudine. Tra i paesaggi Dolomitici, Lamborghini ha voluto scoprire realtà che condividono la politica ambientale attuata dalla sede di Sant’Agata, neutrale alla C02 dal 2015.

1/23

Il viaggio si è concluso raggiungendo una delle zone più belle dell’Alto Adige, allo stesso modo Lamborghini nel 2019 ha raggiunto il risultato migliore della sua storia, con oltre 8.000 vetture consegnate in tutto il mondo contro le 5.750 vendute nel 2018. Una crescita dovuta all’arrivo di Urus che ha conquistato il 70% di nuovi clienti.

1/31

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA