La Stelvio Quadrifoglio è in copertina di Automobilismo di gennaio

Appuntamento in edicola con il nuovo numero della nostra rivista. Protagonista della copertina è la Suv supersportiva Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, forte di 510 Cv.

Un comportamento da supercar

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio
Motore V6 biturbo di 2,9 litri, 510 Cv di potenza massima e una coppia da sbriciolare l’asfalto: con queste credenziali si presenta al grande pubblico l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, vertice della gamma Suv del Portello equipaggiata con il medesimo propulsore della Giulia Quadrifoglio. Un motore realizzato in collaborazione con Ferrari, capace di regalare grandi emozioni e una guida più assimilabile a una supercar che non a una Sport Utility. L'abbiamo provata in anteprima lungo una spettacolare strada dell'Emirato di Dubai e abbiamo deciso di dedicarle la copertina del numero di gennaio 2018 di Automobilismo.

Abbiamo guidato l’Alpine A110

Alpine A110
Prestazione monstre, dunque, e un prezzo allineato alle ambizioni per la Stelvio Quadrifoglio: circa 100 mila euro. Ma sul numero di gennaio troverete tanto altro ancora, a iniziare dall'imminente debutto in grande stile della Lamborghini Urus, Suv di gamma altissima motorizzata con un V8 da ben 650 Cv. Tutti da gustare anche i servizi sulla nuova Porsche Cayman GTS o sull’attesa Alpine A110 che vedremo sulle nostre strade entro la fine del 2018. Infine, la consueta Guida all'acquisto che questo mese propone un interessante confronto tra cinque modelli che all'occorrenza possono trasformarsi in perfette aiuto "aziendali". Buona lettura e soprattutto buon anno a tutti.
Porsche 718 Cayman GTS

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA