03 November 2022

La nuova gamma Abarth: due pack inediti ed una nuova livrea arancione

Abarth ottimizza e semplifica la gamma : si può scegliere tra l'Abarth 595 da 165 CV o l'Abarth 695 da 180 CV, Turismo o Competizione, il colore ed i Pack. Arriva anche la nuova livrea Arancione Racing, un colore che nasce dalla combinazione del rosso e giallo Abarth, ispirato al mondo delle corse e alla storica Fiat 131 Racing Volumetrico Abarth....

1/7

Configurare la propria Abarth diviene più semplice. La nuova gamma Abarth è stata infatti ottimizzata. Bastano pochi minuti per creare la propria Abarth su misura scegliendo tra l'Abarth 595 da 165 CV o l'Abarth 695 da 180 CV.

Si può scegliere poi tra due anime, Turismo o Competizione, disponibili per entrambe le motorizzazioni e nelle versioni hatchback e cabrio.

Nello specifico, l’anima Turismo è legata ai valori di stile e confort tipici delle Granturismo italiane: vanta sedili in pelle nera, cerchi in lega da 17" Turismo e badge Turismo.

La Competizione, invece, si rivolge agli amanti delle prestazioni e della sportività, a chi vuole godersi l'esperienza di guida su strada come in pista. Offre sedili Sabelt Carbon, cerchi in lega da 17" Competizione e badge Competizione.


Due i "pack" disponibili :

  • Tech: pensato per i clienti che cercano tecnologia avanzata, include un Navi da 7" e il Clima auto.
  • Comfort: progettato per chi è alla ricerca di caratteristiche premium, offre un sistema audio Beats e fari allo Xenon.

E' disponibile anche la nuova livrea "Arancione Racing", nata dalla combinazione di giallo e rosso, colori classici del marchio.


Il colore audace e accattivante, il cui nome richiama il mondo delle corse, rievoca inoltre lo storico legame tra il Marchio e la Fiat 131 Racing Volumetrico Abarth, prodotta in edizione limitata con una livrea Arancione Racing 255.


E' infine possibile mettersi al volante di Abarth 595 con una rata di soli 249 euro al mese e dopo quattro anni si può scegliere alla scadenza del contratto, tra tre diverse opzioni: sostituire la vettura acquistandone una nuova, tenere l’auto pagando la Rata Finale Residua o rifinanziandola, oppure restituirla. L'offerta è valida fino al 30 novembre.

1/7

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA