23 September 2022

La nuova Concept Volkswagen GEN.TRAVEL

Il Gruppo Volkswagen presenterà la nuova concept all'evento Chantilly Arts & Elegance. L'Innovation Experience Vehicle (IEV), così lo definisce il Gruppo tedesco, è completamente elettrico e pronto per la guida autonomamente di livello 5 ed offre una "prospettiva realistica per la mobilità del prossimo decennio"...

1/11

Il Gruppo Volkswagen presenterà la nuova concept all'evento Chantilly Arts & Elegance. L'Innovation Experience Vehicle (IEV), così lo definisce il Gruppo tedesco, è completamente elettrico e pronto per la guida autonomamente di livello 5 ed offre una "prospettiva realistica per la mobilità del prossimo decennio". Costituisce di fatto una categoria di veicoli completamente nuova nel portafoglio premium tra le classiche berline e gli MPV (Multi Purpose Vehicle).

"Rilassamento. Divertimento. Famiglia" spiega Klaus Zyciora, Head of Volkswagen Group Design"il GEN.TRAVEL ci offre uno sguardo sul futuro e ci mostra come sarà la guida autonoma".

Il GEN.TRAVEL vanta interni modulari che possono essere personalizzati per ogni viaggio; a seconda della configurazione, è possibile trasportare fino a quattro persone.

Per i viaggi d'affari, l'allestimento "conferenza" prevede quattro comodi posti a sedere e un grande tavolo al centro; la configurazione "notturna", invece, consente la conversione di due posti in due letti che possono essere ripiegati in posizione completamente piatta.

Per i viaggi in famiglia, il GEN.TRAVEL può essere configurato per intrattenere i bambini utilizzando la realtà aumentata (AR). Tutti gli elementi HMI (interfaccia uomo-macchina) sono prodotti utilizzando materiali sostenibili, combinati con materiali riciclati o naturali.

Le porte ad ala del GEN.TRAVEL facilitano l'ingresso e l'uscita.

1/9

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA