28 October 2022

La nuova BMW M2 BMW con M Performance Parts

I nuovi accessori saranno disponibili dal lancio della nuova M2 (che inizierà nell'aprile 2023). Aerodinamica, telaio ed abitacolo possono essere personalizzati con nuovi componenti sviluppati sulla base dell'esperienza automobilistica di BMW M GmbH e dell'esperienza acquisita in oltre cinque decenni...

1/20

I nuovi accessori saranno disponibili dal lancio della nuova M2 (che inizierà nell'aprile 2023). Aerodinamica, telaio ed abitacolo possono essere personalizzati con nuovi componenti sviluppati sulla base dell'esperienza automobilistica di BMW M GmbH e dell'esperienza acquisita in oltre cinque decenni.

Alcuni esempi sono la fibra di carbonio impiegata per il nuovo splitter anteriore M Performance, per la nuova presa d'aria M Performance, per le minigonne laterali M Performance e le calotte degli specchietti retrovisori esterni M.

Il flusso d'aria intorno al veicolo può essere ottimizzato con lo spoiler posteriore M Performance e il diffusore posteriore M Performance sempre in fibra di carbonio.

E' disponibile anche lo scarico M Performance che vanta un peso ridotto ed un sound ancora più cupo e coinvolgente.

I tubi anteriori sono realizzati in acciaio inossidabile leggero, mentre il silenziatore posteriore ha una costruzione interamente in titanio. La linea di scarico M Performance è più leggera di circa otto chilogrammi rispetto a quella standard.

Anche i terminali di scarico M Performance in titanio / fibra di carbonio sono disponibili come accessori.

Appositamente messe a punto per la nuova BMW M2, non solo in pista, le sospensioni M Performance si traducono in una connessione molto più diretta tra la carrozzeria e il manto stradale.

Le molle regolabili in altezza sull'asse anteriore e posteriore consentono di abbassare l'altezza fino a 10 millimetri in base alle esigenze.

I cerchi specifici M con design a raggi incrociati che misurano 20 pollici di diametro sull'asse anteriore e 21 pollici al retrotreno, possono essere ordinati in una scelta di M Frozen Gold Bronze o M Jet Black opaco.

Racing anche gli interni, con pannelli interni M Performance in fibra di carbonio/Alcantara; realizzati a mano, sono in fibra di carbonio verniciata opaca a poro aperto e sono dotati di badge M Performance in alluminio spazzolato.

Un bracciolo M Performance in Alcantara è disponibile anche per la console centrale della nuova BMW M2.

Sui modelli equipaggiati con sedili M Sport, il senso di sportività ed esclusività può essere ulteriormente migliorato con i rivestimenti degli schienali M Performance in fibra di carbonio/Alcantara.

I rivestimenti realizzati a mano per il poggiatesta sono disponibili in una scelta di fibra di carbonio a poro aperto o lucida e portano un badge M Performance.

Il volante M Performance Pro è infine realizzato in Alcantara, con corona appiattita, mentre i battitacco M Performance sono in fibra di carbonio.

1/16

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA