14 November 2014

John Cooper Works Tuning per la nuova MINI all' Essen Motor Show 2014

Svelato il nuovo John Cooper Works Tuning Kit per la nuova Mini....

John cooper works tuning per la nuova mini all' essen motor show 2014

Per la  nuova MINI 3 porte e la 5 porte vengono proposti nuovi accessori John Cooper Works Tuning della linea di design John Cooper Works Pro appositamente realizzati per questi due modelli. I nuovi componenti aftermarket sono stati creati su misura per le prestazioni di guida, per l’aerodinamica e per gli interni e vedranno la loro premiere mondiale all’Essen Motor Show 2014.

Alla Mostra Internazionale del tuning, che avrà luogo dal 29 novembre al 7 dicembre 2014 presso la fiera campionaria Grugapark, MINI presenterà anche la linea di design Vivid Green, che aggiunge un  tocco di colore e permette una personalizzazione ancora maggiore .

John Cooper Works Tuning
La MINI Cooper S 3 porte  è equipaggiata con un John Cooper Works Tuning Kit per valorizzare la potenza del motore e comprende un flap controllabile per il silenziatore dello scarico.  Il programma di ottimizzazione della John Cooper Works viene completato con coperture per i terminali dello scarico e con una copertura in carbonio per la presa d’aria, nonché con ruote in lega leggera John Cooper Works dal design a razze incrociate in color Jet Black.

Troviamo inoltre lo spoiler posteriore John Cooper Works Pro ,  il diffusore posteriore John Cooper Works Pro, minigonne laterali, gusci degli specchietti retrovisori,  cornici degli indicatori di svolta, anelli decorativi Black Line per proiettori e le luci posteriori,  bandiera sul tetto e una serie di decorazioni laterali sempre a tema di bandiera, nonché il numero di partenza 37 – famoso grazie al Campionato Mondiale Rally.

INTERNI
Un’atmosfera racing viene creata anche all'interno  grazie alle soglie delle portiere John Cooper Works Pro con luci a Led, ai tappetini John Cooper Works Pro e ai parasole per i finestrini laterali posteriori e per il lunotto posteriore, sempre della linea John Cooper Works Pro. Il programma della linea di design John Cooper Works Pro comprende anche un guscio per la chiave ed un anello portachiavi.

VIVID GREEN
Sempre all’Essen Motor Show sarà esposta anche una MINI 3 porte dotata di prodotti selezionati dalla linea di design Vivid Green. Questa linea conferisce agli accessori un aspetto fresco e giovane, con spiccati tocchi di colore verde vibrante su uno sfondo nero. L’abbinamento in mostra ad Essen comprende una grafica sul tetto e strisce laterali, cornici degli indicatori di svolta e gusci degli specchietti esterni – tutti nello stesso stile della linea di design Vivid Green. 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA