04 November 2015

Jeep Wrangler Red Rock e Ram Rebel X al SEMA 2015

La Jeep Wrangler Red Rock concept attinge a piene mani dal catalogo accessori Mopar e Jeep e nasce sulla base della Wrangler Unlimited Rubicon Hard Rock. Il Ram Rebel X è invece un pick-up full-size equipaggiato...

Jeep wrangler red rock e ram rebel x al sema 2015

La Jeep Wrangler Red Rock Concept attinge a piene mani dal catalogo accessori Mopar e Jeep e nasce sulla base della Wrangler Unlimited Rubicon Hard Rock in vendita in USA. Si distingue per in cerchi in lega specifici da 17", nuovo power winch, fari a LED e onboard radio CB. Jeep potrebbe realizzare una serie limitata a 50 esemplari in occasione il prossimo anno del  50esimo anniversario dell' Easter Jeep Safari.

 

RAM
Il Ram Rebel X è invece un pick-up full-size equipaggiato con una lunga serie di componenti e accessori di produzione Mopar. Gli esterni in Copper scuro esclusivo si estendono fino al cofano , su cui spicca la grafica Matte Black con tocchi di Mopar Blue. I passaruota Mopar superano gli pneumatici Toyo da 35 pollici che avvolgono le ruote da 17 pollici con sistema Beadlock, le quali consentono alla Rebel 1500 di affrontare anche percorsi dissestati fuoristrada.



I funzionali anelli Beadlock verniciati con fissaggi sono presenti anche sulle ruote con sistema Beadlock, e le coppe centrali Mopar sono un altro punto di forza dei cerchi. La parte anteriore presenta la griglia Rebel, elemento di distinzione del veicolo, con il logo RAM verniciato in Satin Black e una piastra di protezione concept in due pezzi. Il letto è fissato con una tripla copertura tonneau morbida e un doppio gradino vicino allo scarico aiuta a raggiungere le attrezzature o gli strumenti riposti nella parte posteriore. Gradini laterali tubolari neri aiutano a raggiungere gli interni che sono caratterizzati da prototipi di sedili in pelle Katzkin arricchiti dal nome Rebel X in argento su fondo nero, con un fondo blu per la "X".

Le cuciture del bracciolo e del volante sono in color rame. Altre caratteristiche degli interni sono i tappetini per tutte le condizioni atmosferiche, un kit di pedali e batticalcagni. La Ram Rebel X, dotata di motore HEMI da 5,7 litri, può affrontare qualunque tipo di strada. Il sistema di aspirazione aria fredda da 5,7 litri, il sistema di scarico e i terminali di scarico Mopar, alimentati da un condotto dell'aria Ram, aumentano le prestazioni, con sospensioni ad aria che rendono più confortevole la corsa.

 

Qui le altre novità Mopar...

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA