20 January 2022

Nuove Jeep Renegade e Compass e-Hybrid 2022

Le nuove versioni ibride e-Hybrid di Jeep Renegade e Compass offrono un’ulteriore possibilità di avvicinarsi alla gamma elettrificata di Jeep. La nuova propulsione ibrida debutta con un motore a benzina turbo a 4 cilindri da 1,5 litri che eroga 130 CV e 240 Nm di coppia massima, abbinato a un cambio a doppia frizione a 7 velocità... (Listini PDF MY 2022)

1/15

Le nuove versioni ibride e-Hybrid di Jeep Renegade e Compass offrono un’ulteriore possibilità di avvicinarsi alla gamma elettrificata di Jeep. I nuovi SUV seguono il successo della gamma ibrida plug-in Jeep 4xe, la più venduta in Italia nel mercato LEV (Low Emission Vehicle, ovvero i veicoli “alla spina”) lo scorso anno.

La nuova propulsione ibrida debutta con un motore a benzina turbo a 4 cilindri da 1,5 litri che eroga 130 CV e 240 Nm di coppia massima, abbinato a un cambio a doppia frizione a 7 velocità.

La tecnologia ibrida integra un motore elettrico da 15 kW che genera 55 Nm di coppia (135 Nm a livello della trasmissione) per trasmettere moto alle ruote anche quando il motore a combustione interna è spento. Il sistema ibrido avanzato permette una propulsione completamente elettrica all’avvio, a basse velocità, durante la crociera e nelle manovre di parcheggio.

La nuova propulsione offre consumi ed emissioni di CO2 ridotte rispetto alle precedenti versioni a benzina e non mancano contenuti tecnologici e sistemi ADAS avanzati tra cui la guida autonoma di livello 2 grazie al sistema di Highway Assist di Jeep Compass.

Arriva anche la serie speciale “Upland” creata per sottolineare l’attenzione Jeep verso l’ambiente e la sostenibilità, contraddistinta sia da inediti dettagli estetici sia dall’utilizzo di materiali riciclati e componenti ‘ecofriendly’, anticiperà l’introduzione sul mercato delle nuove Renegade e Compass e-Hybrid caratterizzando all’insegna del green l’offerta elettrificata del marchio Jeep.

Gli ordini aprono da oggi in Italia, Francia e Germania; altri mercati europei seguiranno a breve. In Italia, a gennaio, grazie alla formula di finanziamento Jeep Excellence di FCA Bank, le nuovissime Renegade e Compass e-Hybrid vengono offerte rispettivamente con una rata, su 4 anni, di 249 Euro e 319 Euro al mese.

Clicca e consulta il listino Renegade 2022

Clicca e consulta il listino Compass 2022

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA