12 November 2023

Jeep Avenger e la nuova versione e-Hybrid

La gamma Avenger si completa con la nuova versione e-Hybryd, mossa dal 3 cilindri turbo di 1,2 litri associato a un motore elettrico alloggiato nel cambio a doppia frizione a 6 marce

1/5

La nuova Avenger e-Hybrid adotta un 3 cilindri turbo di 1,2 litri e 100 CV associato a un motore elettrico da 21 kW e 55 Nm di coppia alloggiato all’interno del cambio automatico a doppia frizione a 6 rapporti e associato a una batteria agli ioni di litio da 48V. Così Avenger può procedere fino a 30 km/h in modalità completamente elettrica per circa 1 km, mentre l'accelerazione da 0 a 100 km/h richiede 11 secondi netti. IL sistema ibrido assicura inoltre una riduzione fino al 15% delle emissioni di CO2 rispetto a un motore a combustione con cambio automatico, anche grazie al funzionamento con ciclo Miller, grazie al quale è possibile ottenere emissioni di CO2 comprese tra 111 e 114 g/km, un buon posizionamento. Tra gli optional spicca il tetto apribile Open-Air Sky Roof, mentre il monitor del sistema multimediale di serie è da 7 pollici, in alternativa a quello di 10,25 pollici.

Nuovi pacchetti per la connessione

Sono disponibili due nuovi pacchetti servizi connessi: il pacchetto Connect ONE, che fornisce assistenza e sicurezza in caso di necessità, e il pacchetto Connect PLUS, che offre un ampio ventaglio di servizi connessi incentrati principalmente sulla navigazione. Trai il massimo vantaggio dagli aggiornamenti della OTA (Over The Air) della mappa per essere sempre informati su condizioni meteo, tratti pericolosi lungo l'itinerario, ubicazione delle stazioni di servizio (e prezzi del carburante), parcheggi disponibili in città.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA