Jaguar F-Type: per lei in futuro una versione con motore centrale

I rumors parlano di una possibile sportivissima versione con motore centrale che potrebbe solcare le nostre strade entro tre o quattro anni.

1/7

Stando alle indiscrezioni giunteci in redazione, la prossima generazione della Jaguar F-Type potrebbe rivelare non poche sorprese. L’autorevole Autocar vede, infatti, la prossima F-Type con un design degli esterni molto simile alle linee della bellissima concept C-X75 o, ancora meglio, alla concept utilizzata per il film di James Bond "Spectre". A ben guardare poi i vari teaser, concept e foto spia apparse in rete sembra proprio che la futura gran turismo inglese non dovrebbe discostarsi poi più di tanto dalle vetture sopracitate e dovrebbe oltremodo adottare un’architettura a motore centrale, esattamente come fatto dalla Chevrolet per la Corvette C8.

Staremo a vedere...

E si, avete capito proprio bene! Una concept a motore centrale che potrebbe solcare le nostre strade entro tre o quattro anni. Una vettura supersportiva, caratterizzata da un powetrain o ibrido o totalmente elettrico che verrà con molta probabilità installato in posizione centrale. E’ però ancora presto per avere delle conferme, per questo non ci resta che sognare e goderci intanto l’arrivo del restyling dell’attuale Jaguar F-Type, previsto per il 2020.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA