Jaguar F-Type 2019: restyling dinamico

Con l'aggiornamento la sportiva del Giaguaro saprà regalarvi emozioni di guida ancora maggiori.
La Casa del Giaguaro si appresta ad aggiornare la sua icona sportiva per eccellenza. Caratterizzata da una delle linee più belle del mercato, la Jaguar F-Type MY19 potrà fregiarsi di questa ventata di freschezza ricca di contenuti tecnici e tecnologici che non andrà a modificare il suo design esterno tanto amato dal pubblico di appassionati.
1/7

Solo tecnologia

Per quanto concerne gli esterni, infatti, il restyling introdurrà unicamente 18 nuove tinte per la carrozzeria mentre salendo a bordo le novità si faranno più interessanti con il nuovo impianto di infotainment InControl Touch Pro da 10”, che presto dovrebbe ricevere la piena compatibilità con gli standard Android Auto ed Apple CarPlay, nuove bocchette dell'aria e un nuovo specchietto retrovisore.

Divertimento assicurato

Sotto pelle, invece, troveremo le novità più interessanti per tutti i cultori della guida. La nuova Jaguar F-Type riceverà in dote un nuovo sistema di torque vectoring che, sfruttando i freni, distribuisce la coppia su ognuna delle ruote a seconda delle condizioni, ammortizzatori adattivi e un differenziale a slittamento limitato (optional sulla versione da 380 CV).

Cambio di nome

Infine, anche il cuore pulsante non dovrebbe ricevere nessun aggiornamento ma solamente un cambio di nomenclatura. Ci troveremo così a identificare con P300 la F-Type da 300 CV, con P340 quella da 340 e con P380 quella da 380 cavalli. Nel corso dell'anno arriveranno poi anche le versioni più prestazionali R ed SVR. La Jaguar F-Type 2019 è già ordinabile in concessionaria con prezzi compresi tra circa 58 mila e 135 mila euro ma le prime consegne sono previste per maggio 2018.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA