Infiniti Q Inspiration Concept: il futuro è qui

Al NAIAS 2018 assisteremo all'idea di berlina premium a quattro porte secondo il Brand di lusso di Nissan.
In occasione del North American International Auto Show (NAIAS), che si terrà a Detroit dal 13 al 28 gennaio 2018, il Marchio premium giapponese svelerà in anteprima mondiale una nuova concept car. Denominata Q Inspiration Concept, rappresenta il simbolo ideale del nuovo corso stilistico di Infiniti e prima vera anticipazione delle nuove generazioni di veicoli del costruttore di lusso giapponese.

Design esclusivo

Alla base di tutto vi è l'architettura di una comune berlina che i designer giapponesi sono stati in grado di rendere quanto più simile a una esclusiva coupé quattro porte. La stazza importante e le ampie superfici vetrate, seppur caratterizzate da proporzioni equilibrate, fanno trasparire in pieno le generose dimensioni della concept giapponese mentre la lunga cabina, le linee fluenti, le taglienti minigonne e la mancanza degli specchietti retrovisori ne accentuano la silhouette sinuosa e slanciata camuffandone un pò le abbondanti dimensioni.

Meccanica inedita

Anche sotto pelle la nuova concept di lusso giapponese si confermerà portatrice di importanti innovazioni. Addio alle vecchie motorizzazioni per fare spazio a powertrain "puliti" totalmente inediti e di ultima generazione. Un vero e proprio rinnovamento sul piano tecnico che vedrà l'adozione di propulsori più "intelligenti" e compatti da affiancare all'ormai immancabile trazione elettrica, fiore all'occhiello della Casa giapponese.
1/7

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA