Inaugurata a Parigi La Maison Citroën

Una struttura sperimentale che esprime i concetti stilistici del concept presentato allo stand Citroën durante i recenti Saloni dell’auto, che unisce il mondo fisico e quello digitale.

Inaugurata a Parigi “La Maison Citroën”

Il Double Chevron ha inaugurato il suo nuovo concept per i punti vendita. Si tratta de “La Maison Citroën”, struttura sperimentale che sorge a Parigi, al numero 39 di rue Saint-Didier, nel 16° arrondissement. Espressione architettonica del concept presentato allo stand Citroën durante i recenti Saloni dell’auto, “La Maison Citroën” rappresenta alla perfezione, in uno spazio di 150 metri quadrati, lo slogan del marchio, vale a dire “Be different, feel good”. Si distingue dagli allestimenti standard del mondo delle quattro ruote e i visitatori potranno godere di un’esperienza che unisce il mondo fisico e quello digitale, all’insegna dell’era “phygital”.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA