Statistiche web
26 October 2023

Il prossimo GTI Meeting si svolgerà a Wolfsburg dal 26 al 28 luglio 2024

Da quest'anno, il raduno dedicato ai proprietari e agli appassionati della VW Golf GTI si terrà direttamente a Wolfsbug. Appuntamento dal 26 al 28 luglio 2024

Con il motto Coming Home – Reloaded, la prossima estate Wolfsburg diventerà la nuova casa della comunità dei fan GTI. Il leggendario raduno GTI Meeting, che finora si è tenuto a Worthersee, si svolgerà infatti nell’area dello stadio VfL Wolfsburg dal 26 al 28 luglio 2024 e sarà organizzato in collaborazione con l'Autostadt. Oltre alle presentazioni dei veicoli, agli spettacoli sul palco e ai raduni dei club, ci saranno molte altre attività e sorprese per gli appassionati della sigla GTI.

Come ha spiegato Imelda Labbé, Membro del Consiglio di Amministrazione per le Vendite, il Marketing e l'After Sales del marchio Volkswagen:

La sigla GTI non è l'unica icona: anche il GTI Meeting nel corso dei decenni ha acquisito uno status leggendario. Riteniamo che sia importante dare alla comunità GTI una nuova casa nel cuore del nostro marchio qui a Wolfsburg!

© RIPRODUZIONE RISERVATA