Hörmann offre soluzioni personalizzate online

Grazie al nuovo configuratore disponibile sul sito Hörmann, è da oggi possibile progettare l’anteprima della chiusura desiderata: gli utenti potranno selezionare uno specifico modello, personalizzarlo in termini di peculiarità e addirittura visualizzarlo sull’immagine della loro abitazione.

1/3

In un’era digitale in cui le distanze vengono azzerate grazie a Internet, sta diventando sempre più importante offrire alle persone l’opportunità di visionare online, in anteprima, la soluzione di prodotto più idonea per le proprie esigenze e quindi personalizzata in base a specifiche necessità. Nell’ottica di essere ogni giorno più vicina ai clienti di tutto il mondo, garantendo loro servizi sempre nuovi ed avanzati, Hörmann ha ideato un configuratore che permette di progettare online la chiusura dei propri sogni, in pochi semplici clic. Grazie a questa tecnologia, disponibile sul sito dell’azienda e totalmente gratuita, è possibile personalizzare alcune soluzioni Hörmann e creare velocemente una vista d’insieme, scegliendo tra i design in cui il prodotto è disponibile, optando per mirati colori e aggiungendo eventualmente degli optional.

Utilizzare il configuratore è semplice e immediato: bastano pochi passaggi per ottenere la soluzione desiderata. Il primo step è scegliere l’articolo di interesse tra le sezioni “Porte d’ingresso” e “Portoni sezionali da garage”; a riguardo, sono disponibili per la configurazione le porte ThermoCarbon, ThermoSafe, ThermoSafe Hybrid, ThermoPlan Hybrid e Thermo65, mentre tra i portoni sezionali si possono selezionare i modelli LPU42 e ART42. Il passaggio successivo è poi valutare caratteristiche ancor più mirate: dai motivi ai colori, dalle superfici alla classe di resistenza, dalle finestrature alle motorizzazioni. E’ possibile addirittura inoltre specificare il tipo d’impianto e le misure esatte in cui la chiusura andrà realizzata.

Infine, in una mirata area denominata MyAmbiente, il sistema permette di caricare una foto della propria abitazione nella quale inserire il portone piuttosto che la porta scelta. La configurazione si conclude dando anche la possibilità di scaricare il prodotto selezionato in un file in formato PDF che contiene una descrizione dettagliata della chiusura nonché un’immagine grafica della soluzione individuata. Con questo documento, rivolgersi a un partner specializzato Hörmann attivo nelle vicinanze e richiedere un’offerta personalizzata risulterà ancor più semplice e veloce.

https://www.hormann.it/committenti-privati-e-ristrutturatori/configuratore/

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA