Honda Acura: lo spot pubblicitario ha dell’incredibile

“Beat That!” Due semplici parole che appaiono nel nuovo ed esagerato spot pubblicitario della Casa giapponese e che lasciano intendere l’enorme potenziale della neonata di Casa Honda.

1/3

Nei giorni scorsi è apparso in rete il nuovo spot pubblicitario per il mercato statunitense riguardante la nuova Honda Acura. Normalmente un evento come questo non innesca nessun tipo di scaldalo o clamore mediatico ma questa volta l’evento merita di essere citato. Il perché è presto detto. Vi basterà, infatti, guardare il video dello spot, che vi proponiamo qui sotto, per rendervi conto di quanto questa volta il Marchio giapponese abbia fatto le cose in grande.

Il video parte con due semplici parole: “Beat That!” Una frase che lascia intendere l’enorme potenziale della neonata di Casa Honda e che apre la strada a un video ricco di immagini mozzafiato e scene da cardiopalma in cui anche l’udito vuole la sua parte. Quindi volume alle stelle e godetevi questo breve ma adrenalinico filmato. Certo è che il riferimento a Fast and Furious è evidente e innegabile e una certa somiglianza con quanto fatto da Alfa Romeo per il video spot del film 6 Underground di Michael Bay.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA