01 May 2016

Grisport, il marchio italiano premiato Brand of the Year

Il brand di calzature outdoor italiano ha ricevuto il prestigioso riconoscimento come Outdoor Footwear Brand of the Year ai Footwear Industry Awards, evento organizzato nel Regno Unito che premia...

Grisport, il marchio italiano premiato brand of the year

Il brand di calzature outdoor italiano Grisport ha ricevuto il riconoscimento come Outdoor Footwear Brand of the Year ai Footwear Industry Awards, evento organizzato nel Regno Unito che premia i marchi più innovativi e performanti nel settore calzaturiero. Una conferma del successo del marchio fondato dai fratelli Grigolato nel 1977 che ha saputo rinnovarsi, diversificarsi ed esportare la qualità made in Italy in tutto il mondo.

Grisport ha lanciato per la stagione in corso la innovativa “Ergoflex”, una sneaker che si modella attorno al piede grazie alla forma ergonomica più calzante e comoda e ai materiali utilizzati leggeri, elastici e flessibili. Le cuciture sulla tomaia sono ridotte al minimo grazie allatecnologia seamfree, garantendo massimo confort, tenuta e durata del prodotto. Speciali cuscinetti a livello caviglia garantiscono confort durante i movimenti.

Il sottopiede ai carboni attivi è antiodore e igienizzante. La suola antistatica e antiscivolo è studiata con specifiche scanalature, i Flex-Point, per renderla ultraleggere e molto flessibile, così da accompagnare il movimento nel modo più naturale possibile, senza affaticare le articolazioni. In più l’ABS System studiato da Grisport è un cuscinetto ammortizzatore sotto al tallone che assorbe i colpi e rende la camminata più fluida.

Le ultime news video

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA