General Tire: partnership con NASCAR Whelen Euro Series

General Tire sarà fornitore unico di pneumatici di tutti i team della NASCAR Whelen Euro Series 2019.
Al Salone Autosport International 2019, tenutosi al NEC di Birmingham dal 10 al 13 gennaio, General Tire ha reso nota la sua intenzione voler partecipare alla NASCAR Whelen Euro Series. A dimostrazione di questo impegno, General Tire ha presentato un veicolo all'interno dello stand NASCAR per rendere nota la sua partnership con NASCAR Whelen Euro Series in qualità di partner ufficiale e fornitore esclusivo di pneumatici di tutti i team della serie a partire dal 2019.
General Tire equipaggerà quindi i team con le versioni slick e wet del suo nuovo modello di pneumatici NWES GT dalle misure 11.5/ 27.5 R 15, per le ruote anteriori e posteriori, ponendosi ribadiamo fornitore esclusivo di pneumatici di tutti i team della serie a partire dal 2019. Il veicolo, realizzato assieme alla NASCAR Whelen Euro Series, è un veicolo dalla livrea speciale per la prossima serie che sarà presente sulla griglia di partenza di casa.
"Riconosciuto come uno dei più grandi eventi europei di motosport, Autosport International rappresentava per noi una fantastica occasione per presentarci come partner e fornitore ufficiale di pneumatici della NASCAR Whelen Euro Series", afferma Guy Frobisher, Senior Project Manager di General Tire in Europa. "Questo è solo l'inizio dell'entusiasmante viaggio dei due marchi e non vedo l'ora che la serie abbia inizio ad aprile".
Alan Baldwin, Direttore Vendite all’Ingrosso di Micheldever Tyre Services, importatore General Tire per il Regno Unito, ha aggiunto: "Con questa nuova avventura al centro dell’interesse di General Tire, Autosport International segna un inizio d'anno entusiasmante per noi e la partnership sarà il modo ideale per interagire con il marchio”.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA