Ford Mustang 2022 , pronte la Stealth Edition e il GT Performance Package per la CS

Ford amplia in USA la scelta per la Mustang MY22 con con il nuovissimo Stealth Edition Appearance Package, offerto per la prima volta in assoluto, e la California Special che presenta l'opzione GT Performance Package...

1/29

Ford amplia in USA la scelta per la Mustang MY22 con con il nuovissimo Stealth Edition Appearance Package, offerto per la prima volta in assoluto, e la California Special che presenta l'opzione GT Performance Package.

Il pacchetto Stealth Edition Appearance conferisce alla Mustang EcoBoost Premium un aspetto "sinistro" e dark direttamente ex fabbrica.

Il pacchetto include le coperture trasparenti per i gruppi ottici posteriori a LED della recente Mustang Ice White Edition, cerchi in lega Ebony Black da 19 pollici, badge neri, spoiler posteriore e calotte degli specchietti neri. La Stealth Edition è disponibile in Atlas Blue, Carbonized Gray, Dark Matter e Shadow Black.

Per la prima volta, la California Special sarà disponibile con il GT Performance Package con sospensioni dal settaggio più rigido, freni Brembo con pinze anteriori a 6 pistoncini, differenziale a slittamento limitato TORSEN e pneumatici più generosi.

Il pacchetto include anche badge California Special in Ebony Black e Race Red per il cofano bagagliaio, griglia a nido d'ape con badge "GT / CS", splitter anteriore più grande, cerchi in lega a cinque razze da 19 pollici.

All'interno troviamo invece rivestimenti per le portiere porte in pelle scamosciata Miko nera e sedili rifiniti in pelle scamosciata con il logo "GT / CS" in rilievo e cuciture a contrasto rosse, insieme a tappetini "GT / CS" specifici.

Il nuovo pacchetto è disponibile in USA per la Mustang GT Fastback e Convertibile.

Per quanto concerne i colori, la California Special è disponibile in Atlas Blue, Carbonized Gray, Cyber Orange, Dark Matter, Grabber Blue Metallic, Iconic Silver, Rapid Red, Shadow Black e Oxford White.

Le nuove versioni saranno infine in vendita in USA a partire dal primo trimestre del 2022.

1/29

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA