03 March 2016

Ford al Salone di Ginevra con la nuova gamma Vignale

A Ginevra, Ford ha svelato la S-MAX Vignale, la Edge Vignale e la Mondeo Vignale a 5 porte nelle rispettive versioni di produzione. La Kuga Vignale è ancora in veste di Concept ...

Ford al salone di ginevra con la nuova gamma vignale

A Ginevra, Ford ha svelato la S-MAX Vignale, la Edge Vignale e la Mondeo Vignale a 5 porte nelle rispettive versioni di produzione, e  la Kuga Vignale ma ancora allo stadio di Concept.  La S-MAX Vignale sarà ordinabile già dalle prossime settimane, mentre la Mondeo Vignale a 5 porte e la Edge Vignale arriveranno nel corso del 2017. La Ford S-MAX Vignale è esposta a Ginevra nell’elegante colore perlescente-metallico Milano Grigio e nel raffinato Bianco Platinum. La Ford Edge Vignale è vestita, oltre che del Bianco Platinum, del raffinato Ametista Scura. Entrambi i modelli presentano i caratteristici ed esclusivi stilemi Vignale, come le rifiniture cromate o nero-satinate, e gli elementi in alluminio.



All’interno, il carattere è sottolineato dai caratteristici motivi esagonali Vignale e dai pellami Windsor con impunture a vista, offerti in tonalità sia chiara Cashmere che scura Ebony, che rivestono sedili e porte, e, per la versione Ebony, console e pannello strumenti. La Mondeo Vignale è presente a Ginevra nell’inedita versione 5 porte che affianca la 4 porte e la wagon, entrambe già disponibili. La Mondeo Vignale e la S-MAX Vignale potranno essere personalizzate con nuove finiture per i fendinebbia, una diversa scelta di dettagli cromati e di cerchi in lega scuri. S-MAX Vignale, Edge Vignale e Mondeo Vignale saranno dotate di serie del SYNC 3, la nuova versione del sistema di connettività e comandi vocali.

KUGA
La nuova Kuga Vignale Concept si presenta a Ginevra nel colore Palazzo Pearl, una tonalità perlata esaltata da elementi scuri a contrasto come le griglie anteriori, lo splitter, il diffusore e gli alloggiamenti dei fendinebbia. All’interno, sedili, console, pannello strumenti, vano bagagli e porte sono rivestiti in pelle di qualità premium con impunture a vista. I montanti e il cielo del tetto sono foderati in soffice Alcantara, mentre il bracciolo centrale con portaoggetti è rivestito di pelle scamosciata. Nel 2015, Ford ha venduto in Europa 102.000 Kuga, l’80% delle quali in allestimento Titanium, dimostrando l’elevato interesse nei confronti di SUV che si posizionano nelle fasce più esclusive dei rispettivi segmenti.

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA