Fiat Topolino: ora si può acquistare da Unieuro a 39 euro al mese

FIAT e Unieuro annunciano l’avvio di una collaborazione strategica che vede protagonista la Nuova Topolino. Una partnership nata per condividere i valori importanti per entrambi i Brand, quali italianità, tecnologia accessibile e sostenibilità, oltre alla centralità del cliente e alla costante innovazione. Entrando nel dettaglio, sono stati selezionati 20 punti vendita Unieuro in Italia dove il grande pubblico potrà ammirare l’esclusiva Topolino Dolcevita, la versione aperta del nuovo veicolo. Unieuro è uno dei leader nella distribuzione di elettronica di consumo in Italia con oltre 500 punti di vendita oltre alla piattaforma dedicata agli acquisti online. Grazie a competenza, passione e impegno il Brand garantisce a tutti un'esperienza di consumo distintiva e personalizzata ponendo ogni cliente al centro di un ecosistema capace di offrire vicinanza e servizio. Allo stesso modo, FIAT vuole accompagnare la transizione all’elettrico attraverso una continua innovazione di prodotto e una customer experience sempre più integrata e digitale.

1/3

La Dolcevita secondo FIAT

Disponibile nelle versioni aperta e chiusa, Topolino ha dimensioni estremamente contenute rispetto ad una normale autovettura con soli 2,53 metri di lunghezza. La semplicità è il suo segreto: un solo colore (Verde Vita), un design delle ruote ed un unico approccio estetico degli interni. Entrambe le configurazioni sono caratterizzate da una batteria da 5,4 kWh che offre fino a 75 km di autonomia e una ricarica facile da collegare a casa. Ciò che differenzia le due versioni è l’aggiunta dei cordoni in stile nautico e del battitacco con logo Dolcevita nella versione aperta. Inoltre, sulla pagina web, o presso i concessionari FIAT, e da oggi anche presso i negozi Unieuro selezionati, sono disponibili accessori opzionali per soddisfare le diverse esigenze dei clienti. Topolino Dolcevita è offerta ad un prezzo a partire da 9.890,00€, lo stesso della versione chiusa. Inoltre, grazie anche agli incentivi statali, l’esclusiva versione aperta è disponibile con una soluzione, proposta da Stellantis Financial Services, di leasing a 48 mesi con un canone mensile a partire da 39 euro al mese. La procedura d’acquisto non cambia: si effettua esclusivamente online solo che si potrà beneficiare del supporto di un esperto che vi seguirà in tutto il processo d’acquisto. Nulla di nuovo anche per il ritiro della Topolino: si può scegliere, online, se andarla a prendere nella concessionaria Fiat prescelta o farsela portare a casa.

1/4

Le parole dei protagonisti

Queste le parole di Giuseppe Galassi, Managing Director Fiat & Abarth in Italia: "Siamo orgogliosi della collaborazione con Unieuro, un brand italiano votato all’innovazione e alla sostenibilità, con cui proseguiamo il nostro cammino verso una mobilità smart e sostenibile per le città, rendendo la guida elettrica facile e accessibile a tutti. Inoltre, con l’esposizione di Topolino Dolcevita negli store di Unieuro diamo il via alla stagione estiva rendendo ancora più semplice scoprire da vicino la qualità e la bellezza della nuova icona della mobilità urbana a zero emissioni.”

"Da sempre puntiamo a garantire un'esperienza di consumo distintiva e personalizzata, mettendo il cliente al centro di un ecosistema omnicanale che offre vicinanza e servizio. Un cliente più attento ai temi della sostenibilità e per questo per noi diventa sempre più importante innovare responsabilmente, sviluppando progetti capaci di integrare la sostenibilità nell’attività di business, nell’organizzazione e nella cultura aziendale. Negli ultimi anni abbiamo introdotto prodotti per l’“eco-mobilità”, come bici elettriche e monopattini, registrando un aumento significativo delle vendite e siamo quindi davvero entusiasti di presentare la collaborazione esclusiva con FIAT per il lancio della nuova Topolino. Riteniamo che la sinergia tra la forza dei nostri due brand, riconosciuta sul mercato, e la condivisione di valori comuni come l'innovazione e la soddisfazione del cliente, saranno la chiave per il successo di questa collaborazione." – ha dichiarato Giancarlo Nicosanti Monterastelli, Amministratore Delegato di Unieuro.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA