Nuovo FIAT PULSE, svelati anche gli interni

Fiat ha svelato nuove immagini del prossimo Pulse, crossover compatto progettato per i mercati sudamericani, svelando per la prima volta anche gli interni. Il nuovo B-Suv sarà commercializzato da settembre in Brasile....

1/12

Fiat ha svelato nuove immagini del prossimo Pulse, crossover compatto progettato per i mercati sudamericani, svelando per la prima volta anche gli interni. Il nuovo B-Suv sarà commercializzato da settembre in Brasile.

Pulse adotta un approccio ed un linguaggio stilistico un po' diverso dalla più europea 500X, con uno stile che ricorda molto quello robusto del pickup Fiat Strada. Il nuovo crossover compatto , si basa sulla nuova piattaforma MLA che è diversa dalla MP1 alla base della berlina Argo hatchback e Chronos di dimensioni simili e in vendita in Sud America.

L’abitacolo appare moderno, con una plancia che si sviluppa orizzontalmente e divisa al centro dallo schermo da 10” del sistema multimediale. I comandi del climatizzatore e le bocchette si trovano sotto di esso, mentre per la strumentazione, completamente digitale, è previsto un schermo da 7”.

Completano il tutto un volante multifunzione in pelle a tre razze con cuciture a vista, che ospita anche il tasto Sport per attivare la modalità sportiva e si distingue per la parte inferiore della corona appiattita. Le finiture dell'abitacolo appaiono curate e Fiat assicura che vi sarà un'ampia offerta di equipaggiamenti.

Non ci sono ancora informazioni ufficiali sui propulsori, ma il nuovo Pulse dovrebbe essere equipaggiato con un motore da 1,3 litri, anche mild-hybrid, un tre cilindri turbo da 1,0 litro. L'automatico CVT sarà optional, di serie i motori saranno abbinati a un cambio manuale.

Le ultime news video

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA