12 March 2016

Fullback, il nuovo pick up Fiat

Si chiama Fullback, ed è il nuovo pick up Fiat dedicato a chiunque desideri un mezzo per vivere senza compromessi il lavoro e il tempo libero. Basato sull'omologo Fiat Professional presentato a novembre presso l'Autoshow Dubai....

Fullback, il nuovo pick up fiat

Si chiama Fullback, ed è il nuovo pick up Fiat dedicato a chiunque desideri un mezzo per vivere senza compromessi il lavoro e il tempo libero. Basato sull'omologo Fiat Professional presentato a novembre presso l'Autoshow Dubai e disponibile in tutte le concessionarie a partire da giugno, Fullback mostra l'anima funzionale del marchio Fiat . Robustezza e affidabilità da un lato , ma anche una versatilità tale da renderlo perfetto per la vita quotidiana e il tempo libero.

Tutte le novità Fiat a Ginevra:

La livrea è Grigio Liquid Metal, e gli interni di pelle nera con inserti plancia in rame anodizzato. Il Fullback sfoggia dettagli di design specifici e accessori che gli conferiscono grande personalità: elementi esclusivi in nero opaco come gli specchietti e le maniglie, la Sport Bar e le pedane laterali estese, i cerchi in lega da 20" con inserti in nero diamantato sulle razze. Il frontale si caratterizza per la griglia ulteriormente impreziosita da segmenti cromati che ne esaltano la tridimensionalità e lo skid plate dedicato che assicura un look più dinamico e off-road allo stesso tempo. I fari Bi-Xenon e il sistema di navigazione sono ulteriori dettagli di stile. Sotto il cofano, un turbodiesel da 2,4 litri: eroga 180 CV ed è abbinato alla trasmissione automatica a cinque marce e alla trazione integrale con differenziale autobloccante elettronico.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA