12 May 2022

Fiat, la Nuova 500 La Prima by Bocelli     

E' la prima city car al mondo dotata della tecnologia "Virtual Venues" di JBL per un'esperienza audio immersiva. La nuova versione top di gamma offre infatti di serie l'esclusivo JBL Premium Audio mastered by Bocelli, un impianto audio premium da 320 W di potenza totale. Si integra perfettamente nell'auto senza alcun impatto sullo spazio interno o del bagagliaio...

1/12

E' la prima city car al mondo dotata della tecnologia "Virtual Venues" di JBL per un'esperienza audio immersiva. La nuova versione top di gamma offre infatti di serie l'esclusivo JBL Premium Audio mastered by Bocelli, un impianto audio premium da 320 W di potenza totale. Si integra perfettamente nell'auto senza alcun impatto sullo spazio interno o del bagagliaio.

Per rendere il sistema audio JBL a misura del veicolo, FIAT si è avvalsa dell'esperienza del tenore vivente più popolare al mondo, il Maestro Andrea Bocelli, e ha scelto come colonna sonora della campagna di comunicazione il nuovo singolo in arrivo di Matteo Bocelli.

La Nuova 500 La Prima by Bocelli indossa una raffinata livrea nera e propone di serie il “Sanitizing Glove Box”. Il dispositivo prevede l’integrazione di una lampada a raggi UV-C all’interno del vano portaoggetti del cruscotto e aiuta a sanificare la superficie del proprio smartphone, delle chiavi di casa e di altri piccoli oggetti di uso quotidiano.

Tra le altre caratteristiche della nuova serie speciale : troviamo la Capote Monogram Fiat nella versione cabrio, il sistema infotainment con display touchscreen ad alta definizione da 10,25”, i fari full led, i cerchi da 17” diamantati, il badge dedicato “La Prima”, oltre a interni premium con plancia intrecciata e sedili beige ghiaccio, che presentano la firma FIAT.


La nuova versione offre un'autonomia di 320 km di autonomia, certificati dal rigoroso ciclo di omologazione WLTP, che sale fino a 460 km se usata nel traffico cittadino. Non da ultimo, la Nuova 500 è la prima city-car con guida assistita di livello 2.

Nuova 500 la Prima by Bocelli può essere infine ordinata in tre configurazioni (cabrio, berlina e 3+1) e in sei tinte di carrozzeria: Onyx Black, Rose Gold, Ice White, Mineral Grey, Ocean Green e Celestial Blue.

La gamma della Nuova 500 La Prima by Bocelli è in vendita a prezzi che vanno da 36.000 a 39.000 euro.

1/11

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA