Fiat 500 Kar_masutra: davvero hot!

Creatività e provocazione sono alla base delle due Fiat 500 personalizzate da Lapo Elkann e Garage Italia Customs. Ispirate al Kamasutra, adottano una speciale vernice termocromica.

“Vietate ai minori”

Lapo Elkann è tornato. Dopo un periodo d’assenza dalle scene, il rampollo di casa Agnelli è nuovamente sotto i riflettori grazie all’ideazione di due estrose special su base Fiat 500. Realizzate da Garage Italia Customs, il centro stile specializzato in progetti tailor-made fondato e diretto dallo stesso Lapo, le originali city car s’ispirano al Kamasutra, l’antico testo indiano dedicato al comportamento sessuale umano.

Se fa caldo, si vede tutto

Denominate 500 Kar_masutra, nome nato dal gioco di parole tra car (auto in inglese), karma e Kamasutra, le 500 allestite da Garage Italia Customs evocano, grazie al wrapping vinilico lungo la carrozzeria, le rappresentazioni artistiche dell’arte amatoria indiana e giapponese. Le scene sono “censurate” con dei rettangoli neri che, grazie a una speciale vernice sensibile al calore, scompaiono proporzionalmente all’aumentare della temperatura esterna. Una provocazione che rientra nel più ampio intento, come dichiarato dello stesso imprenditore e designer italiano, “di presentare ogni settimana nuovi concept e nuove idee per tutti; per far divertire, riflettere e pensare. I progetti coinvolgeranno i tre elementi da sempre nel mio Dna: cielo, terra e mare”.
1/8

Rivestimenti interni a tema


In abitacolo dominano le tinte rosso fuoco, o forse sarebbe meglio dire rosso passione, e color carne, caso mai la vettura si trasformasse nel set del proprio divertimento. Quando si tratta di provocare, Lapo Elkann non è secondo a nessuno.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA