17 December 2015

Al via il concorso “Vinci una 500 con myFiat”

Valido in Italia fino al 29 febbraio 2016, il contest mette in palio ricchi premi che saranno estratti entro il 31 marzo 2016. Tra questi spicca una Nuova Fiat 500 equipaggiata con numerosi accessori Mopar e provvista di un pacchetto di manutenzione Easy Care....

Al via il concorso “vinci una 500 con myfiat”

Parte oggi il nuovo concorso "Vinci una 500 con myFiat" organizzato dai marchi Fiat e Mopar, il marchio dedicato ai i servizi, al customer care, ai ricambi originali e agli accessori del brand FCA. Valido in Italia fino al 29 febbraio 2016, il contest mette in palio ricchi premi che saranno estratti entro il 31 marzo 2016. Tra questi spicca una Nuova Fiat 500 equipaggiata con numerosi accessori Mopar e provvista di un pacchetto di manutenzione Easy Care di "Mopar Vehicle Protection". Inoltre, dal secondo al 251esimo estratto, un buono da 150 euro per l'acquisto di merchandising e accessori sul sito store.fiat.com (valido anche sugli store online degli altri brand di FCA, eccetto Abarth).

PROPRIETARI
Le iscrizioni sono riservate ai clienti di una vettura Fiat, con immatricolazione fino a 10 anni prima, che si registrano su myFiat, l'esclusiva piattaforma on line che raccoglie i contenuti e le informazioni di tutti i modelli Fiat. Infatti, partendo dall'home page del sito di Fiat, basta cliccare su "myFiat" per avere l'accesso a un ventaglio di informazioni e utility sul mondo del post vendita: dai servizi agli accessori, dai ricambi originali al customer care, dai merchandising e-store (online per Fiat, Alfa Romeo, Jeep, Lancia e Abarth) ai documenti tecnici, uniti a strumenti interattivi che aiutano a gestire la vita con la propria vettura. Dunque, per partecipare al contest "Vinci una 500 con myFiat" basta accedere o iscriversi al myFiat e completare il processo di adesione selezionando il veicolo con cui si vuole partecipare.

Al fortunato vincitore del primo premio andrà una Fiat Nuova 500 1.2 da 69 CV,   recentemente rinnovata nel design, esterno e interno. Caratterizzata da una livrea Bianco Gelato, la versione in palio è una Lounge resa ancora più esclusiva dall'adozione di numerosi accessori originali Mopar quali kit cromato (include calotte degli specchietti, modanatura sul cofano e portatarga) e kit cerchi in lega da 16" (bicolore, nero e grigio opaco, e completi di pneumatici e coprimozzi). Inoltre, il design esterno è reso ancora più prezioso dallo spoiler posteriore, dalle fasce paracolpi con logo "500" di colore nero e sticker laterali neri. Completano il look i particolari tappi-valvole degli pneumatici con logo "Fiat" e, all'interno, la pedaliera sportiva in alluminio, I sovratappeti in moquette nera, il batticalcagno in acciaio e il set di due cover Chevron per le chiavi della vettura.

Infine, questa Nuova 500 personalizzata da Mopar beneficia del pacchetto Easy Care di "Mopar® Vehicle Protection" che prevede un piano a copertura dei costi di manutenzione programmata per 5 anni o 75.000 km. Da sottolineare che la gamma " Mopar® Vehicle Protection" è l'unica che offre i contratti di servizio garantiti da FCA che assicurano ai propri clienti la massima tranquillità grazie a una vasta copertura sulle parti meccaniche e piani di manutenzione dedicati, oltre ad un servizio di assistenza e riparazione effettuato da tecnici altamente specializzati che utilizzano solo ricambi originali.

 

Per partecipare al concorso è possibile accedere al seguente link.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA