Ferrari: prima di fine anno in arrivo due nuovi modelli

La Casa di Maranello durante la presentazione dei risultati finanziari del secondo trimestre ha annunciato l’arrivo di due nuovi modelli entro la fine del 2019.

1/7

La Casa del Cavallino Rampante sta vivendo un periodo veramente positivo. E’ solo dell’altro giorno la notizia dell’ennesimo trimestre con segno positivo: un +8,6% per il secondo trimestre del 2019 che significano vendite in crescita tanto in Europa quanto in Asia. Ferrari è anche l’unico costruttore di automobili al mondo a far segnare attualmente un utile positivo e una crescita continua nelle vendite, un risultato davvero niente male visto soprattutto lo scenario fortemente incerto di tutta la filiera automotive.

Un po' per festeggiare questi risultati così positivi, la Casa del Cavallino Rampante a margine della presentazione dei risultati finanziari del secondo trimestre ha annunciato ai presenti l’arrivo di due nuovi modelli entro la fine del 2019. Le due auto, secondo le indiscrezioni giunteci in redazione, dovrebbero essere la Ferrari 812 Superfast in versione cabrio e la Ferrari F8 Tributo in versione spider. La prima potrebbe essere svelata già a settembre in occasione dell’evento “Universo Ferrari” mentre la seconda dovrebbe essere svelata entro la fine dell’anno. Non ci resta che stare a vedere cosa farà la Casa di Maranello.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA