Ferrari il 17 settembre svelerà una special edition

La nuova serie limitata in edizione speciale potrebbe chiamarsi 812 Monza e sarà disponibile solo per i collezionisti più affezionati e facoltosi.
1/11
Secondo le ultime indiscrezioni e immagini apparse in rete la Casa del Cavallino Rampante sarebbe pronta a presentare una nuova versione speciale in tiratura limitata. Il debutto sarebbe stato fissato per il 17 settembre, esattamente il giorno prima della presentazione dei nuovi piani industriali da parte del nuovo amministratore delegato Camilleri, prevista guarda caso per il 18 settembre.
La special-one, che dovrebbe seguire la presentazione del nuovo modello senza tetto derivato dalla 488 Pista, non sarà quindi un prodotto di serie ma un allestimento speciale, dedicato ai collezionisti più affezionati e facoltosi e derivato da una vettura già esistente. La Casa di Maranello non ha per il momento confermato ufficialmente la notizia ma, secondo le indiscrezioni raccolte in rete, la nuova vettura dovrebbe essere una barchetta con parabrezza ridotto, dovrebbe chiamarsi Ferrari 812 Monza (progetto F176) e dovrebbe trarre ispirazione sotto l’aspetto della meccanica dalla 812 Superfast, riprendendone il V12 aspirato.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA