28 August 2023

Dacia Jogger: con il Pack Sleep diventa un mini camper

Pack Sleep è l’accessorio della gamma Dacia InNature che consente di allestire Jogger, sia 5 che 7 posti, alla stregua di un mini camper. Il prezzo è di 1.500 euro se ordinato insieme all'auto, che salgono a 1.990 euro per l'accessorio da adattare alla vettura già in possesso

1/2

Grazie ad un ingegnoso lavoro di cerniere, la struttura di legno, adatta alle dimensioni del bagagliaio di Jogger, si apre in meno di 2 minuti per formare un grande letto matrimoniale con tanto di materasso. Quest’ultimo occupa tutta la parte posteriore dell’auto, dallo schienale dei sedili anteriori al portellone del bagagliaio, passando sopra la panchetta della seconda fila ripiegata (su Jogger 7 posti anche la terza fila deve essere ripiegata). Lo spazio per dormire che ne deriva è particolarmente generoso: 190 cm di lunghezza e fino a 130 cm di larghezza, con un' altezza di almeno 60 cm. Quando la struttura del Pack Sleep è chiusa nel bagagliaio di Jogger, è disponibile un volume di carico di 220 litri.

Si può avere anche una tenda lunga 560 cm

La struttura del Pack Sleep pesa solo 50 kg e può essere facilmente rimossa dall’auto. Può essere montata su tutti i Jogger ed arricchita con accessori come la tenda al portellone, per creare un ampio spazio abitabile nella parte posteriore del veicolo in grado di ospitare fino a 3 persone. La tenda misura 560 cm di lunghezza, 220 cm di larghezza e un’altezza di 170 cm. In tessuto impermeabile e facile da trasportare all’interno dell'apposita borsa, questo accessorio permette di trasformare la vettura in un vero e proprio campo base per le escursioni o i pernottamenti nella natura.

Per garantire privacy ed assicurare la totale assenza di luce durante la notte, Dacia ha pensato anche ad un set di tendine oscuranti, facili da applicare ai vetri del veicolo in pochi secondi.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA